Grazie Sumadinac.
Come oggetto ci posso mettere tipo: numero k10-cambio residenza?
Come testo ci devo scrivere qualcosa?
Come alegati ci metto: certificato di residenza,documento di identita, e la certificazione della Pec?
Cosa mi suggerisci?
Usa il modulo che ti ho inserito e per domanda fatta per residenza compila tutto e firmalo allega la copia documento e anche il certificato del gestore PEC e nel oggetto scrivi numero K come testo scrivi
Questa mail e inviata
ai sensi del Art. 65 comma c-bis DECRETO LEGISLATIVO 7 marzo 2005, n. 82
in allegato si invia;
- numero (0) file in forma pdf.
- la dichiarazione di certificazione del gestore.
____________________________________________________________________________________________
Mittente: Nome, Cognome
indirizzo
n. telefonico
Spett.li
Prefettura di ...... responsabile del procedimento
indirizzo
Prefettura di ...... responsabile del procedimento
indirizzo
Luogo, data
Oggetto: COMUNICAZIONE di avvenuto cambio di residenza ai fini della domanda di concessione cittadinanza ai sensi dell'articolo 9 comma 1 f della legge 5 febbraio 1992, n. 91, prot. n. .....
La sottoscritta / Il sottoscritto
Nome, Cognome, data e luogo di nascita, C.F....., residente in ......
Premesso che in data ........... ha presentato istanza di concessione della cittadinanza italiana ai sensi dell'articolo 9 comma 1 f della legge 5 febbraio 1992, n. 91 presso la Prefettura di…….. avente numero di protocollo .....
Con la presente, si comunica che l’interessato a effettuato il CAMBIO di RESIDENZA egli vi risulta residente in ……………. dalla data gg/mm/aaaa
A seguito della variazione di residenza, vorranno i rispettivi uffici sopra nominati non che i loro responsabili del procedimento prendere atto di quanto comunicatogli e provvedere di conseguenza alla trasmissione della competenza per quanto riguarda l’istanza di procedimento per l’acquisizione della cittadinanza italiana.
In attesa di un Vostro riscontro resto a disposizione per eventuali chiarimenti,
porgo Cordiali saluti
Consapevole delle responsabilità penali per le dichiarazioni mendaci ai sensi degli art. 75 e 76 DPR 445/2000 che prevedono la decadenza dai benefici e l’obbligo di denuncia all’autorità competente.
Con osservanza,
FIRMA
Allegato: copia della carta d'identità,
(pagine con l'indicazione dei dati personali e la firma)