Tutto Stranieri

Ho ricevuto la lettera di preavviso di diniego, mi servirebbero consigli

La richista di cittadinanza ho fatto nel Novembre del 2009 e a Settembre di quest'anno ho mandato una diffida ad adempiere, dopo che  è arrivato nel ministero successivamente è comparso l'avviso di diniego.
ecco un breve sintesi e sotto ho delle domande da fare:

"
Dall'istruttoria svolta, è emerso che la S.V. non percepisce alcun reddito e quello percepito dal genitore per l'anno 2009 è stato negativo, pertanto insufficiente alla luce dei parametri riferimento.
Si prega pertanto, di voler integrare la documentazione reddituale relativa agli ultimi 3 anni.
Si possono considerare i redditi dibitamente documentati, anche ai fini fiscali, di tutti i componenti del nucleo familiare dell'istante.
"
le mie domande:
1) Vivo a Roma dove posso trovare un avvocato che si occupa dei ricorsi.

2) la risposta la devo dare all'indirizzo che ho ricevuto la lettera (ovvero l'indirizzo a cui avevo mandato una diffida ad adempiere) ?

3) Mio mio padre (cittadino italiano) non percepisce reddito da 2 anni, è possibile spedire reddito degli ultimi 20 anni a dimostrazione della regolarità della persona in materia di fisco, oppure andrebbe bene anche il reddito dei componenti del nucleo familiare?

4) la lettera è stato spedita 10 giorni fa ma io ho ricevuto ieri, è già scaduto il termine ultimo per fare ricorso?

Grazie a coloro che risponderanno.
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2012, 10:40:46 da Shanti »