Tutto Stranieri

Giuramento e quarentenna a padova

Giuramento e quarentenna a padova
« il: 08 Marzo 2020, 16:40:57 »
Bungiorno a tutti,

Io vivo a padova e fra qualche giorno devo fare il mio giuramento (20 marzo) il mio decreto di cittadinanza scade il 7 aprile. Visto la situazione di questo cazzo virus, mi chiedevo se chiudono gli uffici di comune cosa sucecde per me?
considerando il fatto che devo giurare entro 6 mesi dalla data di decreto di cittadinanza. Sono seriamente preoccupato.

Buona giornata

INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Re:Giuramento e quarentenna a padova
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2020, 13:52:26 »
Ciao, anche io abito stesso comune, sono stato fortunato a fare giuramento al giorno 11/3. Comunque ho sentito impiegata che diceva che hanno ridotto tutto e forse al momento non accettano più nuove pratiche, comunque stano cercando di finire con tutti quelli che hanno appuntamento, se non peggiori. Credo che andrà tutto bene, anche io come ho sudato freddo fino al ultima ora, in bocca al lupo.

Re:Giuramento e quarentenna a padova
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2020, 18:10:37 »
Ciao, anche io abito stesso comune, sono stato fortunato a fare giuramento al giorno 11/3. Comunque ho sentito impiegata che diceva che hanno ridotto tutto e forse al momento non accettano più nuove pratiche, comunque stano cercando di finire con tutti quelli che hanno appuntamento, se non peggiori. Credo che andrà tutto bene, anche io come ho sudato freddo fino al ultima ora, in bocca al lupo.

Sono contento per te. Purtroppo nel mio caso hanno dato una nuova data fine aprile. La mia preoccupazione è il fatto che il tempo per giurare è scaduto non è che poi mi fregano e rovinano tutto nonostante che rinvio non è stato per colpa mia.

Speriamo bene importante non perdere il diritto acquisito
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Re:Giuramento e quarentenna a padova
« Risposta #3 il: 25 Marzo 2020, 14:50:05 »
Spero per te, di non perdere il diritto. In teoria e un caso eccezionale, hanno prolungato tutt'e le scadenze, Carta di identità _, revisione auto_permesi di soggiorno. E molto altro, penso che sia valido anche per il giuramento. In bocca al lupo.


Re:Giuramento e quarentenna a padova
« Risposta #5 il: 05 Marzo 2021, 00:28:41 »
Sono contento per te. Purtroppo nel mio caso hanno dato una nuova data fine aprile. La mia preoccupazione è il fatto che il tempo per giurare è scaduto non è che poi mi fregano e rovinano tutto nonostante che rinvio non è stato per colpa mia.

Speriamo bene importante non perdere il diritto acquisito

Ciao, scusa una domanda, come è finita, sei riuscito a fare il giuramento anche tardivamente? grazie