Action, Maro1989 e Onassis ho visto la stessa cosa di voi ragazzi, ma mi si dice quanto segue un po dopo dice altra cosa:
Articolo 3
Procedimenti Amministrativi
1. I procedimenti di competenza del Comune si concludono con un provvedimento
espresso, salvo casi in cui opera per legge il silenzio assenso, che deve intervenire entro un termine predeterminato. Il termine di conclusione del procedimento, se non
già determinato per legge è fissato nelle schede di cui al successivo art. 4. Se non
espressamente determinato e di trenta giorni.
Se vado più in basso fino a quando i dati Settore del demografici vederlo scritto in cui si dice 90 giorni(sto postando nella pagina qui), questo è quello che mi ha detto la signora in comune. Sono andato a un avvocato de la Caritas per avere informazioni e mi ha detto la stessa cosa che hanno fino a 90 giorni e che provalmente era stato fatto prima del 90 giorno.
Ma io non credo perché penso che lei già mi ha detto che prima di aprile non prestare giuramento.
A questo punto non so cosa fare perché non so se una legge de la Comune, o se stanno cercando di spingere le cose con la pancia. Cosa si può fare dopo aver trascorso i 30 giorni se non mi danno una data per il giuramento? Per Action mi aveva detto qualcosa per fare una denuncia? Dove posso fare questo?
Ringrazio tutti voi per il vostro aiuto e se qualcuno sta facendo di più a Savona si prega di parlare con me se sono sulla stessa situazione.
Grazie a tutti.