Buongiorno Action,
Grazie per le informazioni e scusa per il ritardo nel ringraziare voi, era senza internet.
Ho inviato una e-mail al Comune, e mi ha detto la signora carica che ha fino a 90 giorni per darmi un appuntamento per il giuramento. Mi ha detto che, come una grande città e hanno molti atti da trascrivere e stanno facendo atti di novembre nel tempo, che molto lavoro.
Lei ancora non mi ha dato nessuna data e ha detto che devo aspettare che mi chiami, e loro non mi chiamano prima di aprile, lei ha detto che non può prendere il giuramento prima del altri perché sono persone davanti a me in linea.
Ho già detto a lei che sono con urgenza, ma lei ha detto che devo aspettare il mio turno.
Sono nella città di Savona ha qualcun altro che sta facendo qui?
Action, che mi consigliate di fare in questo caso, attendere fino ad aprile? Perché ho paura che aspettare fino a coltello quando vuole? Più a lungo e non mi dà tutte le scadenze e nessuna prova di aver ricevuto i miei documenti in Comune?
Ancora una volta vi ringrazio Action per molte informazioni, mai pensato che avrei avuto problemi in questa ultima parte della mia cittadinanza.
Grazie Action per tutti.