Tutto Stranieri

Fase 2. “Gli accertamenti di competenza dell’Ufficio periferico sono in via di..

Paj

Ciao Mohamed (piccola parentesi ti chiami come mio papà 🙂) comunque se continuano a non risponderti passa direttamente da loro perché se no aspetti e nulla si muove, insisti vedi come si danno da fare. In bocca al lupo per tutto 🍀

Paj

Ciao a tutti ora sì che sono fregata... non mi fa entrare più con le vecchie credenziali mi chiede solo lo Spid qualcuno cortesemente mi saprebbe dire se si può andare anche presso un ufficio postale perché qualcuno mi aiuti a registrarmi con lo Spid? O devo fare tutto sola? No perché ci ho provato ma sono incapace ho paura di sbagliare qualcosa... se potete darmi qualche consiglio grazie

Ciao a tutti ora sì che sono fregata... non mi fa entrare più con le vecchie credenziali mi chiede solo lo Spid qualcuno cortesemente mi saprebbe dire se si può andare anche presso un ufficio postale perché qualcuno mi aiuti a registrarmi con lo Spid? O devo fare tutto sola? No perché ci ho provato ma sono incapace ho paura di sbagliare qualcosa... se potete darmi qualche consiglio grazie




È cambiato anke a me!🙁

Ciao a tutti ora sì che sono fregata... non mi fa entrare più con le vecchie credenziali mi chiede solo lo Spid qualcuno cortesemente mi saprebbe dire se si può andare anche presso un ufficio postale perché qualcuno mi aiuti a registrarmi con lo Spid? O devo fare tutto sola? No perché ci ho provato ma sono incapace ho paura di sbagliare qualcosa... se potete darmi qualche consiglio grazie


Puoi andare in posta! Io vado domani così sn sicura di nn sbagliare

Paj

Ci vado anche io domani così è più sicuro per quello volevo chiedere, perché se sbaglio qualcosa mi ritorna indietro e magari chissà quanto aspetto. Grazie cmq gentile sei ☺️

durres

  • ****
  • 488
Ragazzi e da 3 mesi che diceva di cambiare ed effettuare l accesso con la spid(31/01/2019) nn so quanto facile sara fare associazione pratica , cmq io entro con la spid ed e andata via proprio la voce cittadinanza, mi dice solo nome cognome
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

sabal




È cambiato anke a me!🙁


Anche a me! Io c'è lo lo spid. Ho provato di entrare, ho associato la pratica come viene spiegato nel sito del ministero ma comunque la voce cittadinanza non riesco a trovarlo.  spero che a voi va meglio di me. Se qualcuno ci riesce magari ce lo spiega a noi imbranati hahhahhahhaha
21/12/2016 Presentazione domanda
?
?
?
03/01/2019 Fase 4 con ?

Paj

Lo sappiamo anche noi che è da tre mesi che ci dice di entrare con lo Spid ma fin ora avevamo anche L altra voce ovvero di entrare con le vecchie credenziali e sinceramente non so xk ci dovevamo complicare la vita con lo Spid già da prima... comunque domani si va alle poste si fa tutto e speriamo vada tutto bene altrimenti ragazzi sti cavoli aspettiamo che ci chiamano non possiamo mica scervellarci ogni volta che qualcuno decide di complicarci la vita 😂

Io ho associato la mia pratica, ho fatto l'accesso al sito ma non visualizzo più la sezione cittadinanza!

A sinistra dove prima c'era la sezione cittadinanza vedo solo

Vai alla Home Page
Sportello unico immigrazione
Accordo integrazione
FAQ & Help Desk
Esci
« Ultima modifica: 23 Aprile 2019, 21:20:23 da little_star »
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

durres

  • ****
  • 488
Io ho associato la mia pratica, ho fatto l'accesso al sito ma non visualizzo più la sezione cittadinanza!

A sinistra dove prima c'era la sezione cittadinanza vedo solo

Vai alla Home Page
Sportello unico immigrazione
Accordo integrazione
FAQ & Help Desk
Esci
Può essere che dobbiamo associare di nuovo, aspetto qualche giorno prima di fare un disastro... ::)
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Può essere che dobbiamo associare di nuovo, aspetto qualche giorno prima di fare un disastro... ::)
Ragazzi, è solo per un paio di giorni, ieri c'era l'avviso sul sito che per la giornata di oggi il sito sarà utilizzabile solo per i decreti  flussi, a breve torna tutto come prima quindi niente panico
Data presentazione: 13/04/2016
21/09/18 Fase 3
09/10/18 Fase 2
27/11/18 Fase 4
06/12/18 Fase 4?
17/01/19 Sono stati acquisiti gli elementi informativi necessari ? la pratica è in fase di valutazione.
20/04/19 Fase 5
20/06/19 Fase 7

Ragazzi, è solo per un paio di giorni, ieri c'era l'avviso sul sito che per la giornata di oggi il sito sarà utilizzabile solo per i decreti  flussi, a breve torna tutto come prima quindi niente panico

Attenzione: si comunica che nella giornata del 24/04/2019, le funzionalità del portale saranno limitate esclusivamente alla compilazione ed all'invio delle istanze relative al decreto flussi e decreto flussi stagionali 2019.
Esaurite le procedure di invio delle predette istanze, verrà ripristinato il normale funzionamento.

Attenzione: si comunica che nella giornata del 24/04/2019, le funzionalità del portale saranno limitate esclusivamente alla compilazione ed all'invio delle istanze relative al decreto flussi e decreto flussi stagionali 2019.
Esaurite le procedure di invio delle predette istanze, verrà ripristinato il normale funzionamento.

bene! grazie  :)
Sono sicura che ieri sera quando mi sono collegata al sito questa scritta non c'era

Appena qualcuno sarà riuscito a controllare lo stato della propria pratica fatecelo sapere  :-*

« Ultima modifica: 24 Aprile 2019, 09:38:38 da little_star »
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Paj

Ciao scusate la domanda ma chi per la prima volta entra con Spid deve all inizio associare la pratica giusto? Perché chiede nome cognome e mail data di nascita,Id istanza (che non so cosa sia sinceramente) e poi sotto una cifra numerica e poi dice associa pratica devo fare prima quello giusto? Grazie

durres

  • ****
  • 488
Ciao scusate la domanda ma chi per la prima volta entra con Spid deve all inizio associare la pratica giusto? Perché chiede nome cognome e mail data di nascita,Id istanza (che non so cosa sia sinceramente) e poi sotto una cifra numerica e poi dice associa pratica devo fare prima quello giusto? Grazie
Ciao prima fai la spid(alle poste e gratis ) una volta che hai fato l'attivazione della spid sul sito delle poste vai al sito del ministero. Ti consiglio di farlo dopo il 25 aprile perche adesso e in manutenzione il sito. Dopo inserisci nome cognome email ed nr pratica e facile
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.