Ciao a tutti ora sì che sono fregata... non mi fa entrare più con le vecchie credenziali mi chiede solo lo Spid qualcuno cortesemente mi saprebbe dire se si può andare anche presso un ufficio postale perché qualcuno mi aiuti a registrarmi con lo Spid? O devo fare tutto sola? No perché ci ho provato ma sono incapace ho paura di sbagliare qualcosa... se potete darmi qualche consiglio grazie
È cambiato anke a me!🙁
Io ho associato la mia pratica, ho fatto l'accesso al sito ma non visualizzo più la sezione cittadinanza!A sinistra dove prima c'era la sezione cittadinanza vedo soloVai alla Home PageSportello unico immigrazioneAccordo integrazioneFAQ & Help DeskEsci
Può essere che dobbiamo associare di nuovo, aspetto qualche giorno prima di fare un disastro...
Ragazzi, è solo per un paio di giorni, ieri c'era l'avviso sul sito che per la giornata di oggi il sito sarà utilizzabile solo per i decreti flussi, a breve torna tutto come prima quindi niente panico
Attenzione: si comunica che nella giornata del 24/04/2019, le funzionalità del portale saranno limitate esclusivamente alla compilazione ed all'invio delle istanze relative al decreto flussi e decreto flussi stagionali 2019.Esaurite le procedure di invio delle predette istanze, verrà ripristinato il normale funzionamento.
Ciao scusate la domanda ma chi per la prima volta entra con Spid deve all inizio associare la pratica giusto? Perché chiede nome cognome e mail data di nascita,Id istanza (che non so cosa sia sinceramente) e poi sotto una cifra numerica e poi dice associa pratica devo fare prima quello giusto? Grazie