Tutto Stranieri

Fase 2. “Gli accertamenti di competenza dell’Ufficio periferico sono in via di..

Paj

Ciao stamani sono stata alle poste ho fatto tutta la procedura poi mi sono registrata sul sito sono entrata con lo Spid e sono riuscita ad associare la pratica, ti ringrazio cmq ☺️ ora aspetto come tutti di poter accedere alla visualizzazione della pratica dato che per ora stanno dando precedenza al decreto flussi ☺️

Bhiyan

  • *
  • 16
  • Bhiyan
    • Bhiyan
Ciao tutti io ho non fatto spid.io controllo vecchio credenziale pero sempre Fase 2 io ho fatto domanda 22/11/2016.cosa devo fare perfavoe rispondere cortesia,grazie mille.
Abdul Mannan. Data di Presentazione Domanda cittadinanza:22/11/2016 prefettura Bolzano. Fase:2 aprile 2018.sempre vedo cosi.

Ciao stamani sono stata alle poste ho fatto tutta la procedura poi mi sono registrata sul sito sono entrata con lo Spid e sono riuscita ad associare la pratica, ti ringrazio cmq ☺️ ora aspetto come tutti di poter accedere alla visualizzazione della pratica dato che per ora stanno dando precedenza al decreto flussi ☺️


Ankio sono riuscita mah .., è normale nn vedere la pratica ? Dato ke ho fatto con altra e-mail ?🙁


Ankio sono riuscita mah .., è normale nn vedere la pratica ? Dato ke ho fatto con altra e-mail ?🙁



Ora è tornato come prima mah

durres

  • ****
  • 488
Sito accessibile come prima   .... ;D ;D ;D ;D ;D ;D stato uguale a prima  :( :( :( :( :( :( :( :( :'( :'( :'( :'( :'(..... Maledetttttiiiiiiiii....... ;D ;D ;D ;D ;D
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Paj

Sono entrata a vedere le vostre chat e vedevo che il sito era tornato normale allora vado a controllare la mia pratica e per ben due volte mi dice che non esiste nessuna domanda presentata da me per la richiesta di cittadinanza, ho cominciato a dare di matto ahahaha ho pensato mi è stata cancellata la domanda poi nonostante abbia già associato la pratica ho provato di nuovo dopo di che mi è tornato tutto normale ma sempre lì in fase 4 😂 meglio di niente almeno la pratica c è ancora 😂 ci stanno facendo impazzire 🤣

durres

  • ****
  • 488
Sono entrata a vedere le vostre chat e vedevo che il sito era tornato normale allora vado a controllare la mia pratica e per ben due volte mi dice che non esiste nessuna domanda presentata da me per la richiesta di cittadinanza, ho cominciato a dare di matto ahahaha ho pensato mi è stata cancellata la domanda poi nonostante abbia già associato la pratica ho provato di nuovo dopo di che mi è tornato tutto normale ma sempre lì in fase 4 😂 meglio di niente almeno la pratica c è ancora 😂 ci stanno facendo impazzire 🤣
Quindi nn sei piu' in fase 2 :o :o :o :o sei in fase 4 ??? La richiesta della cittadinanza quando lo hai fatto ????
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Paj

Si ma io è da una settimana che sono in fase 4 ☺️ La domanda L ho fatta a febbraio 2017 ☺️ Ripeto fino a febbraio 2019 ero in fase 4 poi a marzo 2019 improvvisiamo ritorno indietro a fase 2 e aprile di nuovo fase 4 😂

durres

  • ****
  • 488
Si ma io è da una settimana che sono in fase 4 ☺️ La domanda L ho fatta a febbraio 2017 ☺️ Ripeto fino a febbraio 2019 ero in fase 4 poi a marzo 2019 improvvisiamo ritorno indietro a fase 2 e aprile di nuovo fase 4 😂
Quindi era una cosa temporanea.... Pensavo che eri da ottobre 2018 che eri tornata indietro in fase 2.... in fase 4 da quanto tempo ci sei????
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Paj

Dalla settimana scorsa (settimana che è passata) sono in fase 4

durres

  • ****
  • 488
Dalla settimana scorsa (settimana che è passata) sono in fase 4
No non mi sono spiegato, dicevo prima che sei ritornata in fase 2 eri in fase 4. Volevo capire quando sei andata per la prima volta in fase 4....
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Paj

Non mi ricordo se da novembre o dicembre dell anno scorso, ma è un bel po’ che ci sono in fase 4 quindi se dovesse avanzarmi in fretta la pratica non mi stupirei anzi forse sarebbe ora 😂

durres

  • ****
  • 488
Qulcuno ha delle novita????
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Qulcuno ha delle novita????
La buona notizia è che non ci sono novità - i ricchi festeggiano ancora e non hanno tempo per pensare ai poveri poveri disgraziati.
"Tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile."

Slogan principale di Mirabilandia - paese delle meraviglie.

Paj

L unica novità è che ora la pagina del ministero dell interno è time out 😂 non ci sono proprio speranze ahaha