Tutto Stranieri

errore per l'upload dei documenti

errore per l'upload dei documenti
« il: 22 Dicembre 2016, 13:36:29 »
salve ragazzi, ho questo problema verso la fine della compilazione, quando clicko browse e vado a cercare
i doc da uplaodare li carica pero per l'upload mi da errore, i doc sono meno di 2mb e in pdf, ricevuta di pagamento
e certificato di nascita si li uploada ma il resto niente, chiedo il vostro aiuto

Re:errore per l'upload dei documenti
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2016, 17:11:56 »
salve ragazzi, ho questo problema verso la fine della compilazione, quando clicko browse e vado a cercare
i doc da uplaodare li carica pero per l'upload mi da errore, i doc sono meno di 2mb e in pdf, ricevuta di pagamento
e certificato di nascita si li uploada ma il resto niente, chiedo il vostro aiuto

Ti auguro di aver risolto il tuo problema se per non sei ancora riuscito ti comunico che e dovuto ad un malfunzionamento del portale del Ministero il quale lavora a singhiozzi e quindi bisogna riprovare.

Inoltre raccomando a tutti gli utenti di controllare la ricevuta di invio. Anche quando la domanda sembra salvata e inviata, bisogna ricontrollarla, perché a volte dei campi che avevano compilato risultano vuoti.

Re:errore per l'upload dei documenti
« Risposta #2 il: 29 Dicembre 2016, 10:04:56 »
risolto grazie, era stato un errore del loro server, e ho scaricato anche la ricevuta, aspettiamo la k10,ma quanto tempo ci
mette ad arrivare questa k10? grazie per la risposta

Re:errore per l'upload dei documenti
« Risposta #3 il: 29 Dicembre 2016, 20:44:55 »
risolto grazie, era stato un errore del loro server, e ho scaricato anche la ricevuta, aspettiamo la k10,ma quanto tempo ci
mette ad arrivare questa k10? grazie per la risposta
Dipende dalla prefettura. in media 2-3 mesi

JDB

Re:errore per l'upload dei documenti
« Risposta #4 il: 31 Dicembre 2016, 04:36:06 »
Dipende dalla prefettura. in media 2-3 mesi
Interessante, io l'ho ricevuto in meno di una settimana!
Pratica presso la Prefettura di Firenze, dottoressa Sestri Miraglia

Presentazione domanda: 09/10/18
K10: 10/10/18
Presentazione documenti: 11/09/19
Termine procedimenti della prefettura: 24/09/19
Fase 3/4 su portale: 31/10/2019
Fase 5: 7/11/2019
Fase 7: 25/02/2020