da quanto ho potuto notare quasi tutte le pratiche del 2017 sono almeno in fase 3 o 4...….quelle dei primi mesi del 2017 addirittura in fase 5
Stiamo parlando i anni come quando loro hanno ricevuto K10 o quando hanno fatto domanda online?
parliamo sempre di quando hanno inviato la domanda. Ti è cambiata la dicitura tra ieri e oggi?? che c'è scritto?
Ero nella fase 2. Adesso é scritto cosi:Sono in corso verifiche istruttorie sugli elementi acquisiti relativi a chiarimenti e integrazioni con altri uffici coinvolti nel procedimento.- VEDI COMUNICAZIONI
“Sono stati acquisiti tutti gli elementi informativi necessari, la pratica è in fase di valutazione"Qualcuno ha ancora questa scritta oppure lo stato della pratica è cambiato a tutti??
io ho ancora questa dicitura .
chi gestisce la tua pratica?
viceprefetto Antonella Alvaro.
Ho fatto domanda nel 09 /2016 sto ancora aspettando la risposta sono ancora nel fase Sono stati acquisiti tutti gli elementi informativi necessari, la pratica è in fase di valutazione.mi manca ancora tanto per favore fammi sapere
ciao e benvenuto Sei in fase 4 e per questo ho unito il topic che avevi aperto alla discussione in cui si discute Citazione da: sami1 - 13 Luglio 2019, 02:34:51Ho fatto domanda nel 09 /2016 sto ancora aspettando la risposta sono ancora nel fase Sono stati acquisiti tutti gli elementi informativi necessari, la pratica è in fase di valutazione.mi manca ancora tanto per favore fammi sapere di questa fase.Da quanto tempo hai questa scritta sul sito?