ora è (ancora) facile.entri sul sito con mail e password.clicca su cittadiannza.clicca su compila e invia domanda.eccolo là a destra di modello A o B che hai compilato
hai scritto PEC?oppure mail normale?
io alla reggente Alvaro ho mandato mail normale ,ma non risponde e slla oec mi viene la risposta in automatico
Le pec non leggono bene le email normali, vengono come "Anomalia messaggio" e il sistema lo mette presumo nella cartella Spam. Ma se la chiami e le dici il codice k10 la trova e ti risponde. A parere mio la dott.ssa Alvaro e una persona disponibilissima, basta che le parli in modo educato.
Bryan,É male che non si parlo italiano bene? Ho paura chiamarla, perché forse non capisco bene o lei é forse stressata se chiama una persona che non parla italiano molto bene...É possibile che forse mio marito o zio la chiama o non danno niente informazioni?L‘ultimi numeri delli codice sono 755. deve essere sign. Alvaro .Grazie
Mi sembra strano che dal 2015 sei sempre in fase 1 !!!!!
Grazie. Il consolato dice che la istanza é del‘ ministero del interno. Sono stata in fase 3 lungo tempo. E dopo il nuovo decreto lo stato é cambiato in fase 1. a che ora é meglio chiamare sign. Alvaro? Penso, che il numero si trova sul sito...
Prova a chiamare dalle 09:30 alle 11:00Area III bis: Cittadinanza Dirigente dell'AreaViceprefetto dr.ssa Antonella ALVARO(reggente)Tel: 06465 39922Mail: antonella.alvaro@interno.itP.E.C.: area3biscitt@pecdlci.interno.it
oggi ho chiamato la dott.ssa Alvaro per ben 2 volte, perche mi ha detto di lasciargli il k10,l'ho fatto ma non mia ha ancora risposto,se non mi risponde nemmeno domani entro le 10 la chiamo un altra volta.Spero di non arrabiarla