Finalmente ce l'ho fatta ad accedere di nuovo su questo forum.
Allora carissimi ho capito una cosa, ma credo lo hanno capito molti di voi. E stato scelto a caso un gruppo di richiedenti citradinanza del 2016 e le stanno avanzando in blocco. Una parte e gia passato alla fase 5 a dicembre, noi altri si spera adesso a gennaio. Preparatevi che ci siamo quasi. E occhio a chi voterete quando sarete cittadini italiani
Ciao Ulkinon e xuepan, auguri per il punto al quale vi trovate. posso chiedere a voi una curiosità personale, chi e responsabile procedimento della vostra domanda? e xuepan hai fatto domanda per residenza o matrimonio?
non mi so spiegare perche le persone che hanno fatto la domanda nel 2016 avvanzano nelle prattiche, mentre in tanti richiedenti del 2015 stanno fermi, alle firme o ancora peggio step 2 (dopo il decreto siccurezza).... Vi auguro a tutti che non dobbiate aspettare i famosi 4 anni per avere la cittadinanza... e un'ingiustizia anche perche la procedura di concessione non e cambiata, inoltre con le facilitazioni introdotte nel 2015, che si fa tutto tramite sito si sono addiritura allegerite... per l'aumento del numero degli aspiranti italiani gli altri governi hanno aumentato il numero del personale che deve lavorare, allegerite le procedure... qui hanno fatto un passo indietro ...