Ci deve essere qualcosa da fare. 8 mesi non va bene. Io sono stato in quella fase per 18 giorni e poi sono andato direttamente in fase 7.
ragazzi... sono tre mesi che sono " Sono stati acquisiti i pareri necessari ? la pratica è in fase di valutazione."Varvazzo dice che ha completato e non deve fare altro e devo aspettare 8 mesi per la firmaQuirinale nessuna risposta..pratica da feb 2016non so che fare...
No...
Buongiorno a tutti!Dopo un mese, finalmente la fase è cambiata però la dicotomia è diversa, qualcuno mi saprebbe se questa sia la fase 3 o 4?"Sono stati acquisiti tutti gli elementi informativi necessari, la pratica è in fase di valutazione."
fase 4 - Questa fase è stata precedentemente formulata in questo modo:L'istruttoria è in fase di valutazione finale o Sono stati acquisiti i pareri – la pratica è in fase di valutazione finale.
Ah! Grazie infinite! Finalmente una gioia! Un piccolo dubbio: Ma non importa se non ci sia la scritta "finale" dietro vero?
c'è qualcuno in fase 4 con punto interrogativo da settembre 14 ?? ed è passato in fase 5
io sono dal 14 Settembre alle firme in fase 4? ma sono rimasta ancora ferma,mis figlia stava alle firme dal 7 Agosto e da ieri è passata a fase 5
stessa cosa anche io ... sono ferma dal 14 settembre alla fase 4 (?) ... siccome quelli di agosto sono già passati in fase 5 questo mese ... speriamo che prossimo mese tocca noi....
Idem dal 13 settembre.