Ciao ragazzi,ho fatto la domanda per la citadinanza il 18.11.2016 insieme a mio marito,lui adesso sta in fase 3, io in fase 4 con ?, mandato un PEC al ministero e mi hanno risposto "la informo che mancano per la definizione dell'istanza alcuni elementi informativi essenziali Ulteriori informazioni potranno essere acquisiti presso la competente prefettura dove potrà essere esercitato il diritto di accesso agli atti nei giorni ed orari dalla medesima stabiliti", ho chiamato in prefettura e mi hanno detto che la mia pratica sta alla firme, quella di mio marito e completa,positiva e mandata in ministero da Marzo e devo sollecitare a loro di sbrigarci visto che fra un mese finisce il tempo.Fra tempo ho chiesto alla prefettura anche accesso agli atti...aspetto ancora risposta da loro...voi che ne dite?che devo fare altro?Poi mia figlia ha fatto la domanda il 4.08.2016,in seguito alla difida mandata al ministero la risposta e stata "Si comunica che la procedura relativa alla pratica in questione è conclusa e il relativo provvedimento è ora alla firma degli Organi competenti."quindi per mia figlia cosa posso fare altro?...Comunque complimenti per 'sto sito...ci aiuta tanto..