L'istanza è stata presentata per residenza presso la prefettura di Trento in agosto 2015 e attualmente si trova nella quarta fase ovvero "Sono stati acquisiti tutti i pareri neccessari la pratica è in valutazione finale "
L'ultimo sollecito che ho mandato era il 25 aprile..(modulo 3 trovato su questo sito)
Si attualmente sto lavorando...non ho mai avuto problemi di sicurezza e non ho nessun buco nella residenza
Tutti i documenti so apposto
Considerato le risposte che mi hai fornito mi sento di consigliarti di inviare una comunicazione via mail di solo testo al Capo Ufficio della direzione dr.ssa Antonella DINACCI
antonella.dinacci@interno.it
coord.dcdcm@pecdlci.interno.it
dati personali e numero K
Egregia dr.ssa Antonella DINACCI quale Capo Ufficio della DIREZIONE CENTRALE PER I DIRITTI CIVILI, LA CITTADINANZA E LE MINORANZE.
Mi rivolgo a lei con questa comunicazione via mail inviata con la Posta Elettronica Certificata per comunicarle che sono titolare di una istanza di procedimento presentata in data gg/mm/aaaa la quale stesa mi risulta essere in consegna presso i vostri rispettabili uffici in quanto sul portale del Ministero vi e la dicitura "L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione"
Faccio presente che il sottoscritto e una persona la quale risulta integrata nel tessuto sociale nella posizione reddituale in quanto dispone di un lavoro stabile e duraturo e la quale non a condanne penali, nonché l’inequivocabile volontà di entrare a far parte della collettività italiana.
Inoltre egregia dr.ssa Antonella DINACCI mi preme comunicarle che ho inviato un formale SOLLECITO in data 26 aprile 2017 a fin che venga emanato un provvedimento alla regolare istanza di procedimento chiesta dalla mia persona, in quanto vi e un avvicinarsi della scadenza dei termini previsti dal'articolo 3 del decreto del Presidente della Repubblica n. 362/1994.
Per tanto chiedo con cortese urgenza un suo intervento, in quanto certo della vostra disponibilità e interessamento porgo cordiali saluti.
nome e cognome
Questa richiesta e inviata a norma del articolo 1 comma 29 e comma 30 LEGGE 6 novembre 2012, n. 190 e a norma del Articolo 38 DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 dicembre 2000, n. 445.
Si evidenzia che alla presente richiesta si CHIEDE di rispondere rispettando l'articolo 3-bis e l'articolo 6 della legge n. 241/1990.