Ciao Sumadinac , volevo chiederti delle informazioni su una pratica la quale sul sito ce scritto questo :
"Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale"
ho inviato un email al ministero tramite PEC e mi hanno risposto :
"Si comunica che la procedura relativa alla pratica in questione è conclusa e il relativo provvedimento è ora alla firma degli Organi competenti."
Cosa posso fare adesso? non dovrebbe essere scritto che e in attesa del decreto?
Aspetto una tua risposta.
Grazie anticipatamente.
La scritta riguarda lo step 4 invece il testo della mail fa pensare che si trovi allo step 5 ossia alle firme.
Attendi 45-60 giorni e se non ci sono risvolti scrivi qui
https://servizi.quirinale.it/webmail/Come oggetto della missiva inserire il numero del protocollo K/...
Testo della missiva;
Egregio Presidente della Repubblica Sergio Mattarella,scrivo questa missiva con l'intento di essere a conoscenza di informazioni riguardo la istanza di procedimento per la cittadinanza italiana presentata dalla mia persona presso la locale Prefettura.
Mi risulta dalle informazioni riportate dal portale del Ministero sezione cittadinanza che la stesa si trova preso i vostri rispettabilissimi uffici in attesa della approvazione definitiva al conferimento del decreto di cittadinanza. Certo della vostra collaborazione e disponibilità porgo cordiali saluti.