A tutt'oggi e rimasto come ad ottobre *L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione* ho gia fatto due solleciti a settembre si compiono 2 anni . Quale modulo devo inviare a questo punto? Rimango in attesa di un tuo consiglio sumadinac .
Grazie
La fase nella quale si trova la tua istanza e una fase abbastanza delicata in quanto vengono esaminati i pareri inviati dalla Prefettura immagino che sia presentata per residenza e quindi e sottoposta a controlli quali: precedenti penali,reddito da lavoro o problemi legati a eventuali cambi di residenza non comunicati.
Il modulo da usare e il numero 3 seguire scrupolosamente l'iter per un coretto invio,al interno del modulo nello sazio CONSIDERATO CHE dopo la scritta la trattazione del procedimento risulta essere in fase decisoria l'autorità competente non si è ancora pronunciata con un provvedimento espresso sull'istanza avanzata dalla/o scrivente. inserire questa stringa
L'invio formale di questa richiesta e inviata a norma del articolo 1 comma 29 e comma 30 LEGGE 6 novembre 2012, n. 190 e a norma del Articolo 38 DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 dicembre 2000, n. 445.
Si evidenzia che alla presente richiesta si CHIEDE di rispondere rispettando l'articolo 3-bis e l'articolo 6 della legge n. 241/1990.