salve podarsi ha ragione che un errore del sistema perche oggi sabato mattina il 06/10/2016 e passato alla fase 3 "L'istruttoria si è completata, l'Ufficio competente sta procedendo alla valutazione complessiva degli elementi informativi." ma solo si il sabato non lavorano allora hai ragione
In quale fase si trova attualmente la tua domanda?
In questa fase: L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione.
ecco sono ritornato oggi il 13 ottobre 2016 aala fase 4 dopo esserni stato il 17 luglio 2016 e retroceduto il 19 agosto 2016 alla fase 3 e dopo il 10 settembre retrocedo ancora alla fase 2 e due giorni dopo ritorno alla fase 3 oggi sono ufficialmemte in FASE 4 e viaaaaaaa
ciao.auguri e ci vogliono quattro giorni c passa alla firma[/quotegrazie said e spero che sra firmato il tuo decreto piu presto possibile
Ciao Sumadinac,per ora nessuna risposta ho cambiamento.! Ma ti volevo chiedere se come io entro 30 giorni ho spedito piu di un sollecito e una cosa molto sbagliata?
Salve,Grazie di cuore a tutti che contribuiscono a questo sito fantasticoSono anche io nella fase 4, intendo lavorare all'estero per 9 mesi, precisamente nel Regno Unitoavrò sicuramente una residenza e permesso di soggiorno li.La domanda questo può ostacolare la mia domanda per la cittadinanza? o non avrà nessun effetto?grazie ancora
Salve a tutti , sono settimane che sto contattando il numero telefonico per vedere lo stato di avanzamento della mia pratica visto che online sul sito mi da sempre la stessa frase"L'istruttoria e completa, la domanda è in fase di valutazione "...e non mi rispondi nessuno..qualcuno sa per caso come si procede in questi casi? .Grazie