ciao a tutti complimenti per il forum e ottimo anche se leggendo questo post sono rimasto un po amareggiato in quanto dopo che leggi sul sito che sei alla fase 4 (scritta strana) scopri che e solo un presa in giro cmq mandato diffida a tutti gli indirizzi pec che ho trovato in questo forum e nello stesso momento ho chiesto accesso agli atti alla prefettura che mi ha risposto direttamente la responsabile nel giro di 20 min dicendo che loro hanno gia conclusi tutti i pareri e che la pratica era gia stata inoltrata al ministero (tutti gli altri per la diffida silenzio totale), ho chiamato il punto d'ascolto 2 volte a distanza di 1 settimana per capire se veramente sono li per dare informazioni veritiere o se stano li giusto per levare un po di dosso al ministero noi poveri bisognosi cmq la prima volta mi hanno detto che la pratica si e conclusa ed e stata inviata alle firme dal 29 aprile e la seconda volta che la pratica e conclusa e stano facendo il decreto. se qualcuno ha qualche consiglio su cosa devo fare adesso gliene sarei grato.