Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

zago

Citazione da: zago - Oggi alle 03:34:03
Si quello . 3 sattimane fa sono passato fase 4. E dopo 2 giorni ancora tornatto fase 1 e poi 2 giorni dopo fase 3 .e ieri ancora fase 4. Scrita strana. E vediamo adesso.
  lunedi tu se  fase 5  buona  fortuna

Ciao.. E lunedi non e luntano :) e vediamo cosa succede. 
Grazie lo stesso e
Buona fortuna tutti .

Abbys

ho appena controllato la mia pratica: ora non ha più la scritta strana! È sempre il fare 4 comunque

zago

Salve .. Passtao anche lunedi ho controlato addesso ma e stesso fase 4 scrita strana..

ciao! Come ho già scritto prima sono alla fase 4, con la scritta strana, inizio dell'anno ero alle firme, dopo a marzo sono slitata alla fase tre. 

ho contattato la prefettura volendo accedere agli atti, ma responsabile gentilmente mi ha spiegato che non serve a niente, che dovrei avere solo la pazienza perché non sono passati due anni..

Mi ha detto che loro in quel momento si occupavano delle pratiche del febbraio del 2014, io invece fatto la domanda a novembre di stesso anno, insomma dovevo avere solo pazienza.

Adesso passando nella fase successiva sono fiduciosa, anche se questa scritta strana mi preoccupa un po..

zago

Ciao. Ho fase 4 .ho chiamato punto ascolto roma.
Mia richesta fatta citta di nanza residenza il 23/12/2014 .
Qundo tempo rimane fase 4 Massimo. ?

Ciao. Ho fase 4 .ho chiamato punto ascolto roma.
Mia richesta fatta citta di nanza residenza il 23/12/2014 .
Qundo tempo rimane fase 4 Massimo. ?

Non si sa se e' con la scritta strana, altrimenti pochi giorni.

Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale

Abbys

Non si sa se e' con la scritta strana, altrimenti pochi giorni.
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
Secondo me non c'entra molto... La mia ha la scritta giusta da una settimana e sta lì. Forse dipende molto di più da chi gestisce la pratica, o sbaglio?

La mia era fase 4 scritta strana e durata 3 mesi poi tornato in fase 3
Dopo 6 mese passato a  fase 4 scritta normale e durata 6 ore .formichi responsabile

Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
Secondo me non c'entra molto... La mia ha la scritta giusta da una settimana e sta lì. Forse dipende molto di più da chi gestisce la pratica, o sbaglio?

Dalle statistiche del forum, la fase 4 con la scritta normale dura meno di un mese.

anche io sono dalla formichi , in fase 4 con scritta strana dal 29/4/2016 speriamo bene .

Abbys

ho capito. Anche la mia appena passata in fase 4 aveva quella scritta, dopo 3gg è diventato normale. Boh si vedrà.
Io ho la Formichi come responsabile che in quanto alle tempistiche é famosa perché ci mette il più possibile!!

spiriamo chi sia cosi anche per me ,
« Ultima modifica: 07 Maggio 2016, 22:19:58 da haydar »

con la scritta normale sono andata alla fase 5 all'inizio di questo anno dopo sono slitata in fase tre... Adesso ho la scritta strana, fase 4, chi sa se è un bene???

Ancora fase tre.... 😖