Ciao amiciSono nuovo a questo forum.e vi segnalo :domanda fata x/ 10/2013.dal 21/08/2015 mi trovo a quella scritta strana, con la signora formiche. Però ho mandato un semplice mail a una signora gentile ,responsabile in prefettura, e mi risposto . (La domanda di cittadinanza sotto riportata, allo stato attuale, risulta completa dei pareri favorevoli per l’emissione del decreto di concessione della cittadinanza italiana. ) Cosa significa amici? Allora siamo in fase 4
Ciao tonif anch'io tutti i giorni chiamo cristiana formichi niente. E strano perché ho letto il forum tutti che hanno avuto la nostra situazione è cambiata la scritta dopo 1 giorno o 2 mentre noi sono passati 10 giorni.
Si, la risposta della signora della prefettura vorrebbe dire che sei in fase 4 se lei si riferisce all'intero procedimento, se invece si riferisce solo alla parte di competenza della prefettura vorrebbe dire che sei in fase 3.
Oggi il mio stato 4 con la scritta strana e cambiato a "Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.". Credo che finalmente si vede l'uscita dal tunnel.
Sono molto contento per te ,spero che toccherà anche a noi il piu presto possibile.
Ciao tonif 😢😢😢niente novità per noi.
Ciao redosabriGrazie per la risposta. A te cambiato qualcosa? Buona fortuna.Purtroppo niente ancora, aspettiamo..In bocca al lupo..
Ho sentito un mio amico che era, come alcuni di noi, nella fase 4 con la scritta strana, anche lui e tornato in fase 3. Sembra che sono stato tra pochi che sono passati direttamente in fase 5.