Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

mrcog

Ciao ragazzi e cambiato qualcosa quelli della fase 4 con scritta strana "formichi "
Non so per altri, io sono fermo nella fase 4 da circa 15 agosto, risponsabile prattica Formichi.

igli88

• 1027
  • "alea iacta est"
Ragazzi,
Sono arrivato alla conclusione che coloro i quali sono alla fase 4 con la scritta strana in realtà sono in fase 3, ma il sistema erroneamente fa vedere la fase 4, altrimenti è inspiegabile il ritardo rispetto a quelli che sono in fase 4 con la scritta normale i quali ci mettono 3/4 giorni per passare alla fase 5.
Quindi, chi si trova in fase 4 con la scritta "Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale" in realtà sono in fase 3.

Si hai ragione adesso un amico anche lui era in fase 4 con scritta strana  per un mese e tornato alla fase 3 ieri

tonif

Sono passato alla fase 4 con la scritta strana fine agosto poi ieri bella sorpresa sono tornato alla  fase 3  L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione  ::)

Ciao Tonif anche come te eravamo passti stesso giorno in gase 4 con la scritta strana sta mattina controllo sono  tornato indietro alla fase 3.

mrcog

Sono passato alla fase 4 con la scritta strana fine agosto poi ieri bella sorpresa sono tornato alla  fase 3  L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione  ::)
Spero per tutti noi che si tratta di una situazione temporanea e che tutti presto passano alla fase 5, come hanno segnalato alcuni utenti del forum. L'unica cosa che sto chiedendo a tutti e di indicare il risponsabile della pratica, cosi che altri possono aspettare un eventuale progresso (o regresso in caso tuo :)) ed eventualmente capire le logiche di cambio stato (se esistono, a me ora sembra un caos totale).

A me ero in fase 4 con scritta strana "formichi " ma adesso tornato in fase 3.

tonif

Spero per tutti noi che si tratta di una situazione temporanea e che tutti presto passano alla fase 5, come hanno segnalato alcuni utenti del forum. L'unica cosa che sto chiedendo a tutti e di indicare il risponsabile della pratica, cosi che altri possono aspettare un eventuale progresso (o regresso in caso tuo :)) ed eventualmente capire le logiche di cambio stato (se esistono, a me ora sembra un caos totale).

La mia pratica è gestita dalla formichi domanda fatta novembre 2013, logiche!!??  io non vedo nessuna logica , alcuni neanche 2 anni altri piu di 5 ::) mah!

Ciao Tonif anche come te eravamo passti stesso giorno in gase 4 con la scritta strana sta mattina controllo sono  tornato indietro alla fase 3.

Ciao Haytem,si mi ricordo,aspettavo di passare  alla fase 5, invece siamo qui di nuovo con la fase 3 >:( :)
« Ultima modifica: 15 Settembre 2015, 15:32:20 da tonif »

Oggi ho  provato  di parlare con  la formichi ma niente  per 2 ore non risponde nessuno 😡😡😡

mrcog

La mia pratica è gestita dalla formichi domanda fatta novembre 2013, logiche!!??  io non vedo nessuna logica , alcuni neanche 2 anni altri piu di 5 ::) mah!
Tu e Haytem, entrambi da Formichi, siete passati dalla fase 4 con la scritta strana alla fase 3. Anch'io aspettavo la stessa cosa, ma mi trovo ancora nello stato 4 con la scrita strana. Vediamo prossimi giorni come va sia da voi che da me. Volevo soltanto ripettere che diversi utenti segnalavano per uno o pochi giorni questo passo indietro dalla fase 4 alla fase 3, ma poi le pratiche andavano avanti alla fase 5 e poi, e spero proprio che sia quello che presto accadra a voi.

Ciao ragazzi,
idem vale anche per me. Fino a ieri sera ero allo step 4 con la scritta strana. Da stamattina  la mia pratica e' ritornata allo step 3.
Responsabile Formichi, domanda presentata il 30/10/2013 per residenza.

tonif

Tu e Haytem, entrambi da Formichi, siete passati dalla fase 4 con la scritta strana alla fase 3. Anch'io aspettavo la stessa cosa, ma mi trovo ancora nello stato 4 con la scrita strana. Vediamo prossimi giorni come va sia da voi che da me. Volevo soltanto ripettere che diversi utenti segnalavano per uno o pochi giorni questo passo indietro dalla fase 4 alla fase 3, ma poi le pratiche andavano avanti alla fase 5 e poi, e spero proprio che sia quello che presto accadra a voi.

Ok,se ci sono novità lo scrivo su questo topic,speriamo in positivo.

abdel

il decreto della cittadinanza e stato stampato .fra 1 po va alla firma

Ciao ragazzi, anch'io sono nella fase 4 con la scritta strana, ho scritto alla sestimiraglia, mi ha risposto cosi:
"Comunico che la pratica è completa e  verrà al più presto valutata"
mi hanno risposto anche dalla segreteria:
"Con riferimento alla richiesta di notizie circa la pratica in oggetto, si comunica che l’istruttoria si è completata e il procedimento si trova in fase di valutazione finale".
quindi la scritta strana non c'entra assolutamente nulla, ci troviamo sempre nello step 4

Ciao ragazzi, anch'io sono nella fase 4 con la scritta strana, ho scritto alla sestimiraglia, mi ha risposto cosi:
"Comunico che la pratica è completa e  verrà al più presto valutata"
mi hanno risposto anche dalla segreteria:
"Con riferimento alla richiesta di notizie circa la pratica in oggetto, si comunica che l’istruttoria si è completata e il procedimento si trova in fase di valutazione finale".
quindi la scritta strana non c'entra assolutamente nulla, ci troviamo sempre nello step 4