Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

mostesse

• 309
  • mostesse
ciao ilir24
scusa chi non avevo visto la tua demanda

allora numero e 0646539918

pec  area3tercitt@pecdlci.interno.it

email franca.sestimiraglia@interno.it
deve insistere a chiamare e scrivere  ame ha risposto sempre con telefono pec  email
la sestimiraglia e molto gentile
« Ultima modifica: 15 Aprile 2015, 18:05:57 da mostesse »

Mostesse ho chiamato quello nr( non risponde mai)ho mandato email pure a tutti due indirizi  non risponde per niente! Non so cosa fare non ti ascolta nessuno

mostesse

• 309
  • mostesse
ciao ilir24
prova a chiamare alle 15,30oalle16 perché anche io ho chiamato tanti volte ma sempre al mattina ma no risponde mai e la prima volta chi chiamo pomeriggio ma risposto dopo mandato una lettera gentile via pec il mio stato pratica e cambiato da 3a4e subito5 

ciao silvana.

noi abbiamo compilato il modulo sul sito dell quirinale e oggi li è arrivato la lettera con la risposta!comunque fai un accesso agli atti e fate un salto in prefettura cosi vedi come sta messo tuo marito.
Dopo quanto tempo ti ha risposto il quirinale? io ho compilato il modulo il 06 aprile ma nessuna risposta, provo a rifare il modulo?

freja

Dopo quanto tempo ti ha risposto il quirinale? io ho compilato il modulo il 06 aprile ma nessuna risposta, provo a rifare il modulo?

ciao salieri.
il quirinale ha risposto dopo 10-15 giorni se non sbaglio,non rifare il modulo,secondo me ti arriva la risposta!ma tu sei andato in prefettura per vedere come sei messo?

ciao salieri.
il quirinale ha risposto dopo 10-15 giorni se non sbaglio,non rifare il modulo,secondo me ti arriva la risposta!ma tu sei andato in prefettura per vedere come sei messo?
Vorrei andare, solo che c'è un problema: la prefettura di milano ha un ufficio aperto al pubblico solo per la presentazione delle domande di cittadinanza, se tu provi ad andare di persona a chiedere informazioni, all'ingresso della prefettura, ci stanno i poliziotti che ti dicono che non puoi entrare per chiedere info, ma solo per presentare una domanda di cittadinanza e basta. Come si fa ad avere un'appuntamento per chiedere informazioni? Ciao e grazie.

ippo

deve chiedere un accesso agli atti, in questo modo ti invitano ad accedere agli atti, e così hai modo di chiedere informazione
Ciao

Giovedì ho scritto un email alla Formichi e alla Sesti Miraglia e oggi finalmente sono passato alla fase 5!
Greg.

esse

Ciao mi poi dire email  di formichi grazie

Ciao mi poi dire email  di formichi grazie

Ecco qui, cristina.formichi@interno.it
Greg.

Gregorio mi puoi dire email di miraglia e che cosa hai scritto. E una cosa molto strana da 4 mesi nella fase 4!!!

Gregorio mi puoi dire email di miraglia e che cosa hai scritto. E una cosa molto strana da 4 mesi nella fase 4!!!
Ilir24, ecco franca.sestimiraglia@interno.it
Greg.

java

Oggi alle 11:20 sono passato alla fase 5.
Avevo la scritta strana ed aspettavo da febbraio.
La mia pratica finisce con 7 ed è del 09/12.
Auguro a chi è ancora bloccato di passare al più presto!
Credo che si tratti di giorni o massimo di 2 settimane!

manou

oggi alle 13:30 fase 5

Ciao ragazzi! Mi sono appena iscritto.
Anche io sono alla fase 4 con la scritta strana (Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale), anche se non so dire da quanto perché non avevo mai fatto login sul sito del ministero prima di 2 settimane fa.
In prefettura mi hanno detto che era "in firma".
Il mio k10 termina con 4, quindi da quanto leggo dovrei avere la Congia.
Ho inviato da poco diffida con accesso agli atti a Ministro e Ministero.

Qualcuno tra voi "scritte strane" ha avuto sviluppi? Secondo voi la nostra fase è bloccata sul sito, per cui la pratica prosegue e dal sito non si vede?!?
Fatemi sapere qualcosa, vi aggiornerò anche io.

IN BOCCA AL LUPO! ;)
« Ultima modifica: 01 Giugno 2015, 22:50:33 da pjotr88 »