Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

Chi ha passato in fase 5 ? Qundo avete fatto LA richesta cittadinanza ? E mia da 24/12/2014.

Io sono passato in fase 5 e ho fatto la domanda il 24/04/2014
Sono stato in fase 4 con la scritta strana per 15 giorni. Se in fase 4 da almeno 30 giorno, puoi fare una diffida.

anche io in fase 5 del 13/3  dott formichi

io ho fatto diffida e richiesta di accesso agli atti, dopo quanto tempo posso fare ricorso alla commissione e la querela contro chi la devo fare? contro la congia o contro la prefettura? grazie delle risposte

io ho fatto diffida e richiesta di accesso agli atti, dopo quanto tempo posso fare ricorso alla commissione e la querela contro chi la devo fare? contro la congia o contro la prefettura? grazie delle risposte

Se hai fatto diffida, vedrai che nel giro di 30 giorni ti cambieranno lo stato. Passati i 30 giorni dalla data della diffida porai fare il ricorso alla commissione. Per la querela non ti so dire a chi la devi fare.

non ho parole ho mandato una pec oggi e mi ha risposto la prefettura che loro hanno mandato pratica con i pareri al ministero il 8/03/2016 (dopo 2 anni e 14 gg dopo che ho presentato istanza) che razza di gente.

news dal fronte da chi è in valutazione finale come me dal 29 aprile? :)

zago

Ciao tutti. Ancora niente .da 29 Aprile fermo fase 4 .scrita strana. Ho chiamato lunedi roma mi hanno detto piu breve va pratica per il firma.
24/12/2014  prefetura Novara k10/.....5

anche da me niente uguale dal 29 aprile scritta strana k10...5 finale

Confermo ancora niente. Magari quando uno di noi avanza di fase lo scriviamo per aggiornarci se vi va.

Anche la mia domanda oggi e stata firmata ero in attesa dal 8 aprile

Ciao a tutti!!! Mi unisco a voi perche anche io dal 20.05.2016 sono nella fase 4 con la scritta strana. La domanda fatta il 23.10.2014 Reggio Emilia .K10/XXXXXX7. Fino a poco tempo fa ero nella fase 1 ( circa una decina di giorni fa). appena ho notizie dello stato della pratica vi aggiorno. In bocca a lupo a tutti.

zago

Ciao tutti.  Ho chiamato oggi ancora punto di ascolto roma. Mi hanno detto non poi fare solicito manca ancora tempo per scadenza la pratica.  Ma sono da 30 giorni in fase 4 ...
K10/.....5 Novara 24/12/2014

Si oramai hanno la risposta pre-impostata. In ogni caso anche se il ministero mandasse la domanda oggi temo che per la firma non se ne riparla prima del 17 giugno visto che il pdr firma 2 volte al mese.

oggi e cambiata dopo 1 mese ed e agli organi per la firma

Ho scritto nel topic in alto la mia situazione.
Potete farmi gli auguri. Oggi, io e mia moglie siamo passati alla fase 5.(quindi dopo 10 giorni di fase 4 con la scritta strana siamo passati alla fase 5)