Da me non c'e nessun ? , mi ricordo vagamente che c'era tempo fa(ma non sono a 100%), Purtroppo non ho tenuto una cronologia quindi sono fregato. Comunque, e a questo stato da un bel po di mesi.
Grazie per il consiglio. Allora aspetto ancora, sperando che qualcosa si muove presto, in positivo.
Grazie per la risposta.
eh si ti capisco. Di sicuro non ci rendono la vita semplice con questo portale
. Però (faccio sempre l'esempio della mia pratica ) la fase 4 senza "?" è durato veramente pocchi giorni. Ma io rientro in quei casi che dopo l'approvazione del decreto sicurezza era tornato indietro dalla fase 3 alla 2 e poi di nuovo alla 3, poi all fase 4 senza il "?" e dopo pocchi giorni alla fase 4 con "?".
questo solo per condividere il tuo disaggio di questa gestione assurda da parte dei vari uffici pubblici. Forza e coraggio e tieni sotto controllo il più possibile l'andamento della tua pratica.
Per quanto riguarda i vari solleciti, personalmente avevo scritto un paio di volte alla prefettura (mentre la pratica era in fase 3) ed ho sempre ricevuto una risposta preconfezionata. Ho scritto altre due volte mentre era in fase 4 all'indirzzo PEC del ministero e non ho mai ricevuto nessuna risposta. Per il resto non ho fatto null'altro.