buongiorno a tutti, qualcuno ha qualche novità ? Non ho capito se a metà febbraio qualcuno è passato alla fase 5. Se sì, da quanto tempo erano in fase 4 con il "?" ?Grazie,
Si! Sono passati alcuni di ottobre/2018 e quelli del 5 novembre.Ti consiglio di controllare su Facebook il gruppo "Cittadinanza italiana per stranieri" li ci sono più iscritti ed e' più facile capire se sta andando avanti qualcosa oppure no.
Ho guardato che voi due hanno passato alla fase 4 senza "?" per la fase 4 con "?" in 5 gioni!Io sono da fase 4 senza "?" da 15 giorni... È normale questo??Grazie!
Le tempistiche non sono mai precise! Quindi, si e' normale franco.
A te invece nessun cambiamento stato? nessuna novità?
Ho guardato che voi due hanno passato alla fase 4 senza "?" per la fase 4 con "?" in 5 gioni!Io sono da fase 4 senza "?" da 15 giorni... È normale questo??
Fase 4 ===>(2~3) mesi======>fase 4?. ^ Tempistica stimata. ^Fase 4?===>(3~5) mesi======>fase 5°Con la fase 5 intendo: il decreto di concessione é agli organi competenti per la firma. Spero di essere chiaro.
Fase 4 ===>(2~3) mesi======>fase 4?. ^ Tempistica stimata. ^Fase 4?===>(3~5) mesi======>fase 5°Con la fase 5 intendo: il decreto di concessione é agli organi competenti per la firma.
Nessuno oggi e passato in fase 5? Barca?
Siiiiiiiiiii finalmente dio buono
Ottimo! Auguroni anche a te!! Speriamo non ce ne siano altri come te che aspettano da settembre. Lo sapevo che sarebbe toccato a te a febbraio. Noi sicuramente a Marzo!