Tutto Stranieri

Dopo la richiesta della cittadinanza posso andare in un altro paese

Salve a tutti, premetto che ho usato il cerca ma non ho trovato nessuna risposta alla mia domanda.
Dopo aver fatto la richiesta per la cittadinanza (depositato i documenti in prefettura) posso andare in un altro paese del europa, intanto che aspetto la cittadinanza, oppure devo restare per forza in Italia finché non mi arriva cittadinanza?

E se la risposta sarà un SI, ce qualche rischio di un rigetto della domanda?(nel senso che non sarò presente in Italia e lavorerò in un altro paese). Ho 25 anni e a marzo dovrei fare la richiesta e mi piacerebbe andare a lavorare o vedere la cultura di altri paesi perché mi rendo conto che la giovinezza passa molto in fretta.

Grazie tanto in anticipo per la risposta e per il tempo che mi dedicate per la risposta.Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

jimmy

Re:Dopo la richiesta della cittadinanza posso andare in un altro paese
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2014, 20:02:07 »
io non sono molto esperto per questo campo ho imprato tante cose da questo forum,quindi ti consiglio di stare in italia finche' non l,hai la cittadinanza questione di 3 anni o anche meno.sei giovane quindi hai il tempo dopo fai quello che ti pare vai dove vuoi opure lavori, e giri,perche durante il periodo di attesa meglio che stai qui e lavori, per caso se chiedono qualqosa per esempio cud o la residenza,  puoi dimostrare se sei in italia.
« Ultima modifica: 25 Giugno 2014, 20:39:58 da jimmy »