Tutto Stranieri

dopo di punto numero 7

dopo di punto numero 7
« il: 22 Dicembre 2012, 11:57:10 »
ciao
     auoguri un felice Natale a tutti, Io arrivato punto numero 7 da quasi 2 mesi  non riceovo nessuna lettera dalla preffetura questo punto cosa devo fare .Si puo fare colcosa?

                                                                      Un salute

Re:dopo di punto numero 7
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2012, 12:32:15 »
ciao
     auoguri un felice Natale a tutti, Io arrivato punto numero 7 da quasi 2 mesi  non riceovo nessuna lettera dalla preffetura questo punto cosa devo fare .Si puo fare colcosa?

                                                                      Un salute

Si si puo inviare una RICHIESTA DI NOTIFICA DECRETO di CITTADINANZA
 iil modulo lo trovi nella aposita sezione ti posto il link fai raccomandata con ricevuta di ritorno o altrimenti mail se hai la pec.

N.B usa il modulo addato alla tua pratica ce sia per matrimonio postato da Action che per residenza postato da me.

http://www.tuttostranieri.org/forum/cittadinanza-italiana/moduli-utili-per-la-cittadinanza/15/

Saluti

peter

Re:dopo di punto numero 7
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2012, 18:18:03 »
ciao
     auoguri un felice Natale a tutti, Io arrivato punto numero 7 da quasi 2 mesi  non riceovo nessuna lettera dalla preffetura questo punto cosa devo fare .Si puo fare colcosa?

                                                                      Un salute
  pure io aspetto da un mese,da dove sei  a roma,

Re:dopo di punto numero 7
« Risposta #3 il: 26 Dicembre 2012, 17:02:50 »
salve ragazzi auguri di buon natale ..inanzi tutto appena arriva la vostra pratica al punto 7 inziatea rompere le scatole alla prefettura perchè io  ho chiamato diverse volte ma mi dicevano sempre che nn era pronta invece ho scritto al sottosegretario del min interno mi ha risposto che il dicreto era stato gia fermato a settembre di questo anno ,,quindi sono andao di persona mi hanno detto che hanno gia mandato tutto in comune puoi sono andato al comune e mi hanno subito fisssato una data utile per ritirare il dicreto ,la mia domanda di cittadinanza lo fatta a giugno del 2011 per matrimonio
quindi lo presa in anticipo seguendo ovviamento le istruzione del questo forum ,ho mandato una diffida e basta --

saluti