Tutto Stranieri

dopo di 730 giorni inviato diffida a tre uffici non mi risponde nessuno !

Ciao a tutti! Sono nuovo qui mi chiamo marco ho fato la richiesta cittadinanza per  residenza nel 10/2011, Spero che qualcuno mi può aiutare qualche informazione

1     va prefettura per  accesso gli atti, Che cosa devo chiedere loro, che tipo di Documento devo  vedere.

2  Posso inviare diffida seconda volta?                                                   La mia richiesta cittadinanza residenza è gia passato 730 giorni  È stata presentata con la diffida con PEC  da tre uffici.  era pasato i cinque mesi  senza nessuna risposta,  il passo  ancora  rimanere nella terza fase  L'istruttoria è completa  la domanda è in fase di valutazione"

3  Se hanno ricevuto seconda diffida ,dopo 30 giorni  Non mi  rispondere a come devo fare? 

4  Quando posso fare RICORSO ALLA COMMISSIONE PER L'ACCESSO AGLI ATTI

5  Se  rivolgersi  ricorso  TAR bisogno da fare un avvocato  ? o la pratica posso preparare  da solo ?  Dove presentare ?   quanto spesa  ?   Tempo  ? sono di lazio .

Prima  per accesso gli atti Sono andato a prefettura ho preso un foglio   comunicazione   scritta "proprio parere favorevole in merito alla conessione della cittadinanza italiana al richiedente". attaccato una marca da bollo 0.59 euro .  In realtà non c'è nulla da vedere prefettura ,  Prefettura dicono che i documenti sono in Roma Ministero.  che se volete sapere la progresso può visitare il sito web Ministero, Ha detto di essere completata il più veloce  approvato più di tre anni, Anche mia anno detto se dopo volere sapere qual cosa può venire  persona al direttamente  che senza inviare PEC  acesso gli atti .   Caro amico e vero come dicono loro ?

Grazie a tutti !
« Ultima modifica: 08 Aprile 2014, 21:13:32 da marcochen »