Tutto Stranieri

Domani cittadina italiana

Domani cittadina italiana
« il: 16 Ottobre 2018, 18:02:16 »
Domani divento ufficialmente cittadina italiana.Dopo tante pene è finito anche per me questo incubo.Le peripezie che ho dovuto sopportare per ottenerla non le scorderò per tutti la vita,sperando che una situazione del genere non mi ricapiti più.
Non mollate mai anche chi si ritrova ad attendere altri due anni.Nessuno è nato senza fortuna e ricordate che esiste un Dio .Forza e coraggio e vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato .
Buona fortuna a tutti!

Re:Domani cittadina italiana
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2018, 18:54:42 »
Domani divento ufficialmente cittadina italiana.
Quindi hai giurato oggi? Auguri!
Il "Decreto-Legge Salvni" perde efficacia sin dall'inizio se il Parlamento non lo converte in legge entro 60 giorni dalla sua pubblicazione, cioè entro il 3 dicembre

Re:Domani cittadina italiana
« Risposta #2 il: 16 Ottobre 2018, 18:57:16 »
Domani divento ufficialmente cittadina italiana.Dopo tante pene è finito anche per me questo incubo.Le peripezie che ho dovuto sopportare per ottenerla non le scorderò per tutti la vita,sperando che una situazione del genere non mi ricapiti più.
Non mollate mai anche chi si ritrova ad attendere altri due anni.Nessuno è nato senza fortuna e ricordate che esiste un Dio .Forza e coraggio e vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato .
Buona fortuna a tutti!
Augoroneeeee mi ricordo che eri molto preocupata dai sei arrivata a capolinea anche tu
DOMANDA PER risedenza
DATA PRESENTAZIONE 29/04/2016
PREFETTURA DI CREMONA
07/05/2017 CAPPA dieci-FASE 1
_/04/2018 FASE 2
07/08/2018 FASE 3

Re:Domani cittadina italiana
« Risposta #3 il: 16 Ottobre 2018, 20:01:11 »
Si grazie a Dio è tutto finito non ne potevo più di vivere con quell'ansia, se penso alle notti passate a piangere per sta cittadinanza...stento a crederci ,mi sembra un sogno!