Premesso che non esiste un divieto esplicito a postare i propri dati, esiste invece un consiglio a non farlo in modo pubblico per la vostra stessa tutela.Per questo esiste la possibilità di usare i messaggi privati.Fatelo. Nel vostro stesso interesse.
Ciao,megy mi scusa no posso fare niente facciamo rispettare le regole della forum tutto stranieri .
come si fa ed eliminare il post? Grazie
Vedo che lo hai già editato. Va bene così. Io ho mascherato il tuo e-mail anche nella mia risposta. Tu comunica e-mail e altri dati personali solo tramite messaggio privato. Così li conoscerà solo il diretto interessato.Ripeto: nel vostro stesso interesse!
Ciao a tutti io ho fatto domanda cittadinanaza per Residenza prefettura di Bolzano nel 22/11/2016 stato della mia pratica Fase 1-2, io sono mandato E-mail prefettura mi avevano risposta:si reppresenta che l'istruttoria di competenza quesodi questo ufficio e' conclusa e si e' in attesa della determinazione del minestro dell'interno competente ad emettere il provvedimento finala.perfavore aiutarmi gentilmente cosa significa grazie.
Buongiorno,Fra 10 giorni passeranno 03 anni alla presentazione della mia domanda. Domanda presentata il 14.11.2016 presso la prefettura di Milano. Ho ottenuto il K10 a marzo del 2017Al momento ancora alla 01-02 fase.Responsabile del procedimento Dott.ssa Alvaro.Cosa dovrei fare per favore? Ho ancora qualche speranza.Grazie