Con mia grossa sorpresa, sono passata oggi alla fase 7, dopo appena pochi giorni dalla fase 5.
Ho trovato questa frase nella mia pratica: "Pratica definita. Riceverà una comunicazione dalla Prefettura/Consolato.
- Consulta anche la sezione "comunicazioni", dove potrebbero esserci ulteriori informazioni - ".
Ora, chi puo' aiutarmi a capire con che tempi e come avverra' la comunicazione da parte della prefettura di Milano (via posta? via messo comunale? via mail?). Lo chiedo perche' sto passando l'estate non nella mia casa di residenza, per i prossimi 2 mesi...
Grazie come sempre a tutti quelli che mi aiuteranno.
Salve a tutti, come ho scritto in precedenza, a luglio sono passata alla fase 7, ma ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione per il ritiro o la consegna del decreto firmato. Sono quindi passati gia' due mesi ma nulla.
Avrei bisogno di un aiuto da parte di chi era nelle mie stesse condizioni per capire quali sono le tempistiche per ricevere il decreto e soprattutto la modalita' con cui riceverlo (devo andare io a ritirarlo dopo loro comunicazione? passa qualcuno a consegnarlo di persona a casa? ecc....)
Un grazie in anticipo a tutti quelli che possono darmi una mano
PS: Trovate i dettagli della mia situazione sotto nella mia firma