Ottimo nathy, almeno ti hanno dato un numero di telefono... e questo è già qualcosa... non credo distribuiscano dei numeri di telefono così a caso se non fosse vero... quindi manca poco per te...
Il mio caso è ancora fermo... questo "a breve" non arriva mai, e ancora devo consegnare i documenti per la verifica...
Ieri li ho mandato una pec "educata" per sapere come procede la pratica... perché la mail normale rispondono sempre la stasera cosa... magari così con la pec almeno aprono il mio profilo e vedono veramente a che punto di trova... almeno spero...
Ho un'altra domanda, dove qua a Torino sei andata?... potresti darmi l'indirizzo? così magari passo di là con tutti i documenti chissà qualcuno li prende o mi dia un appuntamento...
Grazie carissima, e forza... la tua cittadinanza è alle porte!
Carissima Torino1986 grazie per il buon augurio, devo dirti che anche se loro nel comune mi hanno dato queste numero di telefono la mia testa non riesce a crederci, jajajjaja non so, magari non lo aspettavo, ma niente comunque non contenta ho scrito alla prefettura e loro mi hanno risposto cosi;
Buongiorno,
gli accertamenti prescritti, volti alla verifica della permanenza dei requisiti di legge per la concessione della cittadinanza, che coinvolgono anche altre amministrazioni, allo stato, non sono conclusi.
Stia certa, che quando saranno ultimati, il decreto sarà inviato, senza indugio, al comune di residenza, che la convocherà, per la notifica ed il successivo giuramento.
Distinti saluti
CsQuindi sono due risposta diversa e contraria, a qui devo credere? jajajjaja solo resta aspettare cosa porta queste mese di Luglio.
Dunque sono andata alla prefettura di Torino per la consegna dei documenti;
Sede centrale
Piazza Castello, 205/199
10124 - Torino
Centralino: Tel. 011-55891 - Fax: 011-5589904
e-mail:prefettura.torino@interno.it
P.E.C.: protocollo.prefto@pec.interno.it
Ti auguro il meglio! aspetto sentir notizia della tua pratica presto!! un abbraccio!