Ahahahaha no vabbeh sei il TOP 😂 eh te lo dico io grazie al cazzo, beh scusate ma la pazienza ha un limite! A noi due ci vogliono nascondere proprio le cose, a tutti rispondono a noi due ci liquidano 😂 ma speriamo che quest attesa ci porti qualcosa di buono 🤞🏾
Meno male che ogni tanto ridiamo perchè altrimenti ci sarebbe solo da piangere per le risposte che ci danno! A volte sono davvero vergognosi
Cmq ti volevo dire lascia stare quello che ti dicono vai avanti a dare consigli e informare la gente perché ne sai più tu delle leggi italiane che un avvocato e menomale che abbiamo te qui al forum😘
ahaha ma io mi sono fatta una grande risata……..che vuoi fare sennò davanti a uno che cerca di screditarti solo perchè hai fatto notare pubblicamente che ha scritto un'enorme cazzata?
E ci puoi scommettere che vado avanti……….....vedi cara, questo ci tengo a precisarlo che a me è sempre piaciuto aiutare le persone, soprattutto quelle che si trovano nella stessa mia barca e provo un'immensa gratificazione quando mi dicono sia in pubblico che in privato che grazie ai miei consigli sono riusciti ad avere le risposte che cercavano dalla Pubblica Amministrazione o addirittura a sbloccare una fase ferma da tanto tempo o, come è successo di recente, ad ottenere il codice K10
Queste sono tutte situazioni in cui sono passata pure io e per cui ho lottato arrivando così ad un passo dal mio scopo, visto che sono arrivata alla firma dopo neanche due anni
L'ho sempre detto che non sono un avvocato, preciso per l'ennesima volta che a me NON MI PAGA NESSUNO…...ma essendo generosa ho deciso di condividere con voi tutto quello che ho imparato lungo questo difficile percorso e ci metto il cuore per rendere questa comunità un punto di riferimento per tutti gli stranieri che si trovano in difficoltà e hanno bisogno di aiuto ed è per questo che non tollero quando qualcuno viene a rovinare tutto dando informazioni sbagliate con superficialità.
Tutti possono rispondere alle domande, però per farlo ci si deve prima informare e avere un minimo di conoscenza sulla procedura che porta ad ottenere la cittadinanza italiana, le varie leggi e le varie fasi e su quello che si può fare per velocizzarle. Almeno conoscere le differenze tra le richieste fatte per matrimonio e quelle per residenza!!
Chi è qui nel forum da tanto tempo sa che la mia non è nè presunzione nè arroganza ma è solo desiderio che questo sia un forum serio frequentato da gente seria