Tutto Stranieri

Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale.

Ciao a tutti! Quando sul sito trovo scritto :  Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale.... La preffetura mi chiede  ancora i CUD dei 2 anni precedenti! È normale?  Avevo già presentato i rediti completi quando ho fatto la richiesta x la cittadinanza nell set Dell  2011, e vorrei precisare che i miei ultimi 2 CUD sono inferiori alla somma richiesta! Cosa mi consigliate di fare ??? Può essere che mandando la diffida alla commissione gli abbia fatto arrabbiare?
Please hep ragazzi... Buona giornata a tutti e vi ringrazio in anticipo

Non lo so, ma anche a me avevano chiesto i cud e li ho presentati. Possono farlo..

Ciao Cris! Eri allo stesso step quando te gli ha domandati? Io ho paura che se gli mando i CUD con i rediti inferiori possono negarmi la citadinanza... X quello nn so come comportarmi...
Pls hep buona serata ragazzi

Non so a che step ero perchè il sito non è mai stato aggiornato. In ogni modo erano passati quasi 2 anni dalla data di presentazione. Non so se ti puoi rifiutare.. chiedi ad Action!

Eccomi di nuovo! Il mio stato oggi e passato al  Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.

Ma sei andato in preffetura e ti hanno accettato il cud anche si era inferiore ?

No... Non sono ancora andata! È la pratica e passata alle firme lo stesso..