Tutto Stranieri

diffida....

diffida....
« il: 14 Novembre 2013, 20:44:56 »
salve mi e stato consigliato questo sito x informazioni...io ho fatto la domanda x la cittadinanza 2anni e mezzo fa esattamente il 21/03/2011 poche settimane fa mi e stata consigliata una diffida ke ovviamente ho fatto per "cosi dire" velocizzare la procedura...dopo che loro hanno ricevuto le mie diffide quanto puo passare prima ke la mia pratica salga d scalino...perke ora come ora e in questa fase... "L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione"
p.s le ricevute d prova di ritorno delle poste 1 e firmata sul timbro...invece le due dell ministero dell interno sono solo marchiate dal timbro....aspetto un vostro consiglio grazie in anticipo....

naweed

• 537
Re:diffida....
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2013, 20:59:36 »
non ce una tempistica precisa puodarsi che dopo 2 giorni cambia o o puo darsi che dopo un mese cambia o puo darsi che non cambia, pero se entro 30 giorni non cambia ripeti la diffida e manda anche un accesso agli atti insieme alla diffida al ministero

Re:diffida....
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2013, 23:06:50 »
 :-\ grazie della risposta...potresti essere un piu preciso .....quindi se dopo 30giorni nn vedo risultati dovrei mandare un altra diffida?oppure accesso agli atticn diffida insieme....scusami la mia ingnoranza in materia...ma cos e l accesso agli atti...come me la procuro??? ???