Tutto Stranieri

decreto firmato pref. Roma

decreto firmato pref. Roma
« il: 02 Ottobre 2013, 12:08:01 »
buongiorno a tutti sono nuovo su questo meraviglioso forum  :) ho una domanda da fare sperando qualcuno mi possa aiutare
il mio decreto e stato firmato il 19/08/2013,ho provato a inviare una e-mail per ritirare di persona questo benedetto decreto,a questi  indirizzi cittadinanza.pref_roma@interno.it ancora nessuna risposta .
poi ho mandato e-mail a mariagabriella.casaccio@interno.it hanno risposto cosi:
"La dott.ssa Casaccio è momentaneamente in astensione obligatoria dal servizio",.qualcuno sa di un altro indirizzo alternativo? grazie mille a tutti.:)

Action

• 1070
Re:decreto firmato pref. Roma
« Risposta #1 il: 02 Ottobre 2013, 13:21:40 »
La mail non ha valore legale quindi hanno il diritto di non risponderti a vita. Devi spedire una mail pec protocollo.prefrm@pec.interno.it

« Risposta #2 il: 02 Ottobre 2013, 13:41:38 »
grazie per la risposta,comunque non ce l' ho una casella pec :(  scusa puo andare bene anche una raccomandata? grazie.

« Risposta #3 il: 02 Ottobre 2013, 14:16:09 »
grazie per la risposta,comunque non ce l' ho una casella pec :(  scusa puo andare bene anche una raccomandata? grazie.

Puoi mandare una raccomandata ed anche tramite Fax.

Un saluto
Qui perde un caro amico, perde tantissimo;
Qui perde la speranza, perde tutto. NON MOLLARE MAI

« Risposta #4 il: 02 Ottobre 2013, 14:34:08 »
grazie agnini200,provo a mandare con il fax,ho trovato questo Viceprefetto Aggiunto: Maria Gabriella CASACCIO
Telefono Centralino: 06/67291
Fax: 06/67294555 e giusto? grazie ancora per la tua gentilezza :)

« Risposta #5 il: 04 Ottobre 2013, 14:18:05 »
buongiorno,qualcuno mi puo dire se il fax sopra citato  e quello giusto? grazie mille. ??? :-\

ESS

« Risposta #6 il: 04 Ottobre 2013, 16:09:21 »
buongiorno,qualcuno mi puo dire se il fax sopra citato  e quello giusto? grazie mille. ??? :-\
per prefettuta di Roma , Il fax è giusto.

« Risposta #7 il: 04 Ottobre 2013, 16:12:50 »
grazie ess.molto gentile domani provo  :)