Salve a tutti, avevo gia scritto questo messaggio su un altro topico di questo forum ma forse era il posto sbagliato, quindi vi riscrivo qua chiedendo aiuto:
il 7/03/2013 ho ricevuto una email della Prefettura di Milano dicendo che mio decreto era pronto e firmato e che dovevo prenotare sul sistema online loro il ritiro del medesimo. Mia sorpresa è che l'ùnica data disponibilie era il 24/04/2013, piu di um mese e mezzo di attesa per ritirare un documento. Ho fissato questo appuntamento e in tutti i modi ho provato di conttatare l'ufficio per chiedere l' anticipo perche era in desacordo con iil decreto 18.4.1994, n. 362 , que prevede 15 gg. Non rispondono al telefono e non rispondono a 2 email pec che ho inviato. Una di queste ho inviatola Richiesta di Notifica Decreto che avete fornito in questo topic.
Oggi per ritirare documenti in altro ufficio della medesima prefettura sono andato dal Ufficio Relazione con il Pubblico (URP)per chiedere a loro di conttatare e antecipare il ritiro. Il impiegato gentilissimo è andato dal Ufficio cittadinanza e torna con un una data per il ritiro il lunedi 25 prossimo. Quando arrivo a casa ricevo un email del impiegato del URP dicendo che l'appuntamento preso questa mattina era stato cancellato dal dirigente del area sig Michele Giacomino, senza allegare ulteriore informazione o leggi che giustificasse il cancellamento.
Vorrei capire da voi se qualcuno ha avuto problemi con la prefettura di Milano e se qualcuno sa anche come posso procedere per avere mantenuto l'appuntamento mantenuto per il lunedi 25/03. PS: ho risposto al impiegato chiedendo che fosse mantenuto e che mi inviassero delle normative e leggi che contradiscano il decreto sopra citato.
Grazie in anticipo.