Tutto Stranieri

CompilazioneModulo A - "indirizzi all’estero a partire dall’età di 14 anni" ???

Devo fare la domanda di cittadinanza per mia moglie, e c'e' un punto che mi lasciano perplesso:

"Eventuali indirizzi all’estero a partire dall’età di 14 anni:"

Lei e' una ricercatrice e ha vissuto in cinque paesi e ha avuto piu' di 12 indirizzi nel frattempo,  inclusi diversi spostamenti quando viveva ancora con la sua famiglia.  Ci si aspetta davvero che abbia tutti gli indirizzi (perche' e' impossibile) o basta mettere gli indirizzi di quei paesi che siano coerenti con il passaporto?

Parlando del Passaporto, e' richiesta una copia del passaporto completa o solo della pagina delle anagrafiche?

Grazie mille anticipatamente per l'aiuto!
--I.M.

igli88

• 1027
  • "alea iacta est"
Devo fare la domanda di cittadinanza per mia moglie, e c'e' un punto che mi lasciano perplesso:

"Eventuali indirizzi all’estero a partire dall’età di 14 anni:"

Lei e' una ricercatrice e ha vissuto in cinque paesi e ha avuto piu' di 12 indirizzi nel frattempo,  inclusi diversi spostamenti quando viveva ancora con la sua famiglia.  Ci si aspetta davvero che abbia tutti gli indirizzi (perche' e' impossibile) o basta mettere gli indirizzi di quei paesi che siano coerenti con il passaporto?

Parlando del Passaporto, e' richiesta una copia del passaporto completa o solo della pagina delle anagrafiche?

Grazie mille anticipatamente per l'aiuto!
--I.M.

Indica solo i paesi coerenti con il passaporto e per quanto riguarda quest'ultimo fai la fotocopia della pagina delle anagrafiche ed pagine dove ci sono timbri e/o eventuali visti. Niente fotocopie per le pagine bianche insomma.