Aiutooooo!!salve ragazzi!!..sono veramente disperata, sono Peruviana ed è da 5 anni che ho presentato la domanda di cittadinanza per residenza cioè nel 2008.Dopo 2 anni nel 2010 mi richiedono dei documenti che avevo già presentato come il 730 e certificato di carichi pendenti.Dopo averli presentati sono tornata in preffettura a febbraio del 2011 per informarmi dello stato della mia richiesta ma da lì mi mandato alla questura di Milano in Via Montebello, qui con la loro solita simpatia mi dicono che stanno ancora studiando la mia prattica e che manca tanto per aver una risposta.
Sono passati 2 anni e sono tornata da poco in questura e indovinate un pò!!...Manca ancora tanto per avere una risposta deffinitiva!!
Ma io mi chiedo dopo 5 anni non hanno già avuto tempo asufficienza per guardare e considerare la mia richiesta???...io non so più che fare!!...ho anche intenzione di ingaggiare un avvocato, ma non so se è il caso!
Ho veramente bisogno di aiuto, non so veramente cosa fare!
Dimenticavo, nel 2011 mi sono sposata con un cittadino Italiano, ovviamente tanti dicono di richiedere la cittadinanza ora che sono spossata ad un cittadino italiano ma vorrebbe dire buttatre via i documenti presentati e le spesse avute per averli!!
Per favore qualcuno mi risponda!!!