Tutto Stranieri

come allegare i file nella domanda di cittadinanza ?

come allegare i file nella domanda di cittadinanza ?
« il: 27 Gennaio 2017, 20:06:11 »
Ciao ,

ho fatto una domanda di cittadinanza è stata rifiutata due volte perché i file non vengono allegano tutti !!! ??? ( non si caricano più di due file in una casella !? ) non riesco a capire perché ?

prima cosa faccio un clik su “browse” e scelgo il documento da caricare, già salvato sul vostro PC
dopo che si carica in una casella sotto "browse" faccio un'altro clik su " upload " e  cosi si carica e vieni il messaggio : upload file avvenuto con successo ... e carico 4 file in una casella ma vedo che sono allegate solo due il primo e l'ultimo ..

aspetto il vostro aiuto

Re:come allegare i file nella domanda di cittadinanza ?
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2017, 11:37:09 »
Ciao ,

ho fatto una domanda di cittadinanza è stata rifiutata due volte perché i file non vengono allegano tutti !!! ??? ( non si caricano più di due file in una casella !? ) non riesco a capire perché ?

prima cosa faccio un clik su “browse” e scelgo il documento da caricare, già salvato sul vostro PC
dopo che si carica in una casella sotto "browse" faccio un'altro clik su " upload " e  cosi si carica e vieni il messaggio : upload file avvenuto con successo ... e carico 4 file in una casella ma vedo che sono allegate solo due il primo e l'ultimo ..

aspetto il vostro aiuto

Bisogna riprovare diverse volte magari in orari meno affollati in quanto si tratta di un problema dovuto ai server del Ministero.

Re:come allegare i file nella domanda di cittadinanza ?
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2017, 12:12:31 »
quello che penso anche io , proverò un'altra volta e guardo se si caricano i file nella casella uno accanto all'altro in fila in quarto ... se no esco dalla domanda senza fare nulla