Ho riocevuto la stessa risposta di due mesi fa dalla prefettura:
Per la pratica di suo interesse siamo ancora in attesa del parere della questura
buona giornata
Ma è possibile che la questura metta tutto il tempo della pratica? In agosto scade il termine di 730 giorni, non so cosa fare adesso. Aiuto per favore
Prova a rispondere cosi alla mail ricevuta inviando una mail di testo.
dati personali e numero K
Egregia responsabile del procedimento Dott.ssa Chiara PINTOR, in riferimento alla vostra comunicazione via mail pervenuta mi in data gg/mm/aaaa nella quale mi si comunica che
Per la pratica di suo interesse siamo ancora in attesa del parere della Questura L'interessato comunica e fa presente che essendo un sub-procedimento e soggetto alla disciplina n. 241/1990 la quale al interno del articolo 2 comma 4 prevede un tempo limite massimo di 180 giorni.
Inoltre egregia Dott.ssa Chiara PINTOR le chiedo di sollecitare tale organo a fin che venga emesso il rapporto informativo come previsto dal articolo 6 comma 1 lettera b Legge sul procedimento amministrativo n. 241/1990 in G.U. 18 agosto 1990. In attesa di un suo riscontro porgo cordiali saluti.
Questa richiesta e inviata a norma del articolo 1 comma 29 e comma 30 LEGGE 6 novembre 2012, n. 190 e a norma del Articolo 38 DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 dicembre 2000, n. 445.
Si evidenzia che alla presente richiesta si CHIEDE di rispondere rispettando l'articolo 3-bis e l'articolo 6 della legge n. 241/1990.