Tutto Stranieri

Cittadinanza per residenza

Adamy

Cittadinanza per residenza
« il: 23 Agosto 2016, 21:08:35 »
Buongiorno a tutti
Io ho una domanda per il mio caso :
Ho fatto la richiesta di cittadinanza per residenza , ma avuto un interrotto la residenza per 8 mese durante il 10 anni
La mia domanda è un problema secondo vuoi cari comunità di tuttostranieri ? Soprattutto io non duvuta da me questo distacco di residenza è la colpa della persona con chi abitavo prima chi mi ha cancellato dal anagrafi del comune in più ho tutti le prove chi ero in Italia quel periodo (busteoaghi , movimenti di banca , ecc...) 
Grazie

Re:Cittadinanza per residenza
« Risposta #1 il: 24 Agosto 2016, 08:12:17 »
Buongiorno a tutti
Io ho una domanda per il mio caso :
Ho fatto la richiesta di cittadinanza per residenza , ma avuto un interrotto la residenza per 8 mese durante il 10 anni
La mia domanda è un problema secondo vuoi cari comunità di tuttostranieri ? Soprattutto io non duvuta da me questo distacco di residenza è la colpa della persona con chi abitavo prima chi mi ha cancellato dal anagrafi del comune in più ho tutti le prove chi ero in Italia quel periodo (busteoaghi , movimenti di banca , ecc...) 
Grazie

Ti ho risposto ieri: http://www.tuttostranieri.org/forum/cittadinanza-italiana/stato-praticasignificati/msg35138/#msg35138

Basta scrivere una volta il tuo post sul forum.

Se hai tutte le prove, non ti dovrebbero fare problemi. Hai fatto presente il problema alla prefettura? Il mio amico ha dovuto allegare alla domanda anche le prove.