Tutto Stranieri

CITTADINANZA PER RESIDENZA

La Pec del gabinetto non accetta più email non pec
« Risposta #225 il: 08 Luglio 2014, 18:50:49 »
Buonasera a tutti!

Come ben sapete la mia storia con la cittadinanza si è conclusa positivamente anche se molto sudata.

Non scrivo per me ma per un mio amico, al quale i termini per la concessione per residenza sono scaduti a febbraio/14 ed è ancora in fase 3°.

L'ho aiutato con i moduli presenti nel forum (sempre utilissimi) e ad inviare email pec agli indirizzi sempre presenti nella sezione deidicata del forum.

Vi segnalo che il seguente indirizzo email: gabinetto.ministro@pec.interno.it NON accetta più email semplici.
Io l'anno scorso ne mandai sia per mia madre sia per me e funzionò. Ora, genera in automatico un'email che risponde così:

"This is the mail system message. I'm sorry to have to inform you that your message could not be delivered to one or more recipients. It's attached below.
The mail system <gabinetto.ministro@pec.interno.it>: host 10.20.20.106[10.20.20.106] said: 550 Ordinary emails are not allowed for address <gabinetto.ministro@pec.interno.it> (in reply to RCPT TO command)"



ps. mi scuso per non averlo postato dapprima qua, mi sono confusa.

Re:CITTADINANZA PER RESIDENZA
« Risposta #226 il: 20 Ottobre 2014, 10:44:19 »
ciao onassis,
posso chiederti una cortesia,riesci ad mandare esempo di conclusione del procedimento che hai mandato
togliendo ovviamente i tuoi dati.
ti ringrazio in anticipo