Totale votanti: 166
Sí, é vero. Non ho fatto niente. La mia domanda é da 2015. faccio in novembre 4 anni. Tanti saluti
Buona fortuna con la tua domanda!!
Amico mio domanda difficilissima....
non vorrei sbagliare , ma mi sembra che si possa associare l'account alla pratica solamente inserendo il codice k quindi bisogna aspettareripeto, non sono al 100% sicuro ma mi sembra che io ho fatto cosi'
E quindi è già possibile seguire le fasi della pratica sul sito del ministero prima di inviare i documenti originali??
Ciao. Ho una domanda.si può seguire la pratica sul sito una volta consegnati i documenti originali oppure una volta ci danno il k10?
Per associare una pratica ti serve l'ID ricevuta della domanda, presente sull'ultima pagina del modello che hai compilato
Grazie. Ma alla fine per accedere e seguire la pratica sul sito bisogna fare lo SPID o non è necessario?
Ciao a tutti, "Sono stati acquisiti i pareri necessari ? la pratica è in fase di valutazione",Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi quale fase è la seguente e quanto tempo cambiare?
hai presentato il tutto all estero?
Ciao Goran, c’è qualque differenza si presenta all estero o no la di matrimonio?