Caro sumadinac,
Ho ricevuto la risposta da Prefettura di Lucca. Sembra che non abbiano trovato la mia richiesta di cittadinanza:
"In risposta alla sua richiesta datata 21/03/2017, che si allega in copia, si comunica che da ricerche effettuate nel Sistema Informatico per la Cittadinanza "SICITT", non risulta alcuna istanza di cittadinanza presentata a questo Ufficio a nome di Sergio Henrique Lima. Si resta a disposizione per eventuali ulteriori informazione."
Che cosa suggerisci? Devo inviare loro la copia del Ricevuta Domanda?
Grazie!
Assolutamente si.
Scrivi una mail di testo nella quale aleggerai la ricevuta
dati personali
Egregia Responsabile del procedimento: Dott.ssa Stefania Concetta Maria TRIMARCHI in riferimento alla vostra comunicazione via mail ricevuta in data gg/mm/aaaa nella quale mi si comunica che da ricerche effettuate nel Sistema Informatico per la Cittadinanza "SICITT", non risulta alcuna istanza di cittadinanza presentata a questo Ufficio a mio nome.
L'interessato risponde con dire che egli a compilato regolarmente tutti i campi e inviato tutti i documenti richiesti ne e la prova la ricevuta del Ministero del Interno intestata a mio nome la quale riporta: Identificativo domanda numero.............. Data e ora di ricezione domanda che risulta essere .................. Tipo domanda presentata .............
Faccio presente che tale ricevuta vera da me allegata nella presente mail come prova dell’invio del modulo on-line. In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
Questa richiesta e inviata a norma del articolo 1 comma 29 e comma 30 LEGGE 6 novembre 2012, n. 190 e a norma del Articolo 38 DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 dicembre 2000, n. 445.
Si evidenzia che alla presente richiesta si CHIEDE di rispondere rispettando l'articolo 3-bis e l'articolo 6 della legge n. 241/1990.
Le mail
protocollo.preflu@pec.interno.it
immigrazione.pref_lucca@interno.it
francescofabio.marzano@interno.it