Totale votanti: 166
Buonasera Forum, Marito e Moglie hanno il Permesso di soggiorno CE ILLIMITATA , ogniuno per conto suo. La Donna ha fatto la domanda di Cittadinanza italiana per residenza, il Marito no.Quando Lei diventa italiana, lui ha il diritto di tenere il Permesso di Soggiorno che ha adesso , tanto non ha scadenza, o per forza lo deve chiambiare dopo aver registrato il matrimonio in Comune dopo il giuramento?Loro già sono sposati da 10 anni.Lui non lo vuole chambiare però se la legge dice lo deve per forza, allora come si cambia che documenti occorono?Grazie in anticipo
ciao ,tutti voglio mandare una lettera parere mancante la questura di Roma, c'è un indirizzo e mail grazie
Questi sono queli disponibilli dalla questura.http://questure.poliziadistato.it/Roma/orari-5-468-1-1.htm
CIAO, MIA DOMANDA DI CITTAINANZA PER MATRIMONIO SI TROVA DA UNA SETTIMANA SUL PORTALE (L'istruttoria si è completata, l'Ufficio competente sta procedendo alla valutazione complessiva degli elementi informativi.L'istruttoria si è completata, l'Ufficio competente sta procedendo alla valutazione complessiva degli elementi informativi.) QUANTI GIORNI SERVIRA ANCORA PER FINIRE ?SE MI SPIEGARE QUALCUNO PER CORTESIA.......
CIAO.... SONO ANCORA FERMO DA STEP 3 DA UN MESE COSA POSSO MANDARE ANCORA...... GRAZIE
ciao singh volevo saper che prefettura sei .io da 1 anno e mezzo e ancora primo punto,non muove .
Buonasera a tutti.Io sono ferma allo step 3 dal mese di Agosto. I vari solleciti, mail di conclusione procedimento ed un paio di diffide non hanno servito a niente. Tutto'ora step 3. Vabbe' speriamo nell'anno nuovo che porti i buoni propositi.