Totale votanti: 166
grazie sumadinac, e raggiungere inviare il pec... inviare al ministero di interni , Cristina FORMICHI , che corrisponde alla mia ambasciata a Panama... chi altro posso inviarlo ?presentazione 9/9/14fase1 10/10/14face3 15/10/15 fino ad oggi.
il ministero della interno ha risposto alla mia pec:¨In riferimento alla nota del 10/06/2016 la pratica in oggetto, si comunica che il decreto di concessione è in corso di formalizzazione¨Distinti saluti.SIGNIFICARE?
salve,io fatto domanda di chittadinanza per matrimonio,pero sbagliaato scrivere data di zuramento di mio marito,praticamente data no ne giusto,adesso come devo fare
Ciao Sumadinac e ragazzi oggi ho passato della prefettura visto che i miei pareri sono tutti presenti manca solo la firma. Mi ha detto di aspettare minimo fino a febbraio. Oppure io devo scrivere qualcosa di urgenza . Cosa mi consiglio da fare adesso . Non voglio aspettare solo per la firma. Grazie
Ciao Sumadinac sul sito sempre fase 1 Ciao tep-27 andato molto bene perchè loro erano gentilissimi . Mi ha detto che e' troppo presto adesso inseriamo pareri della luglio 2015 .Poi mi ha detto manca pareri della prefettura altri sono tutti presenti. Io detto che non era possibile perché manca solo quello della Questura che sono giá arrivati. Poi con una faccia sorridente mi ha detto haaaa si si ok pareri arrivati solo 3 gioni fa. Sono tutti presenti. mi ha detto di sollecitare e scrivere qualcosa di urgenza poi é possibile di finire tutto presto oppure devo aspettare minimo a fino a febbraio.mi consigli qualcosa per la urgenza. Dott.ssa Pesole era in ferie cé sostituito ,controllato tutto sul computer io ho visto niente . E anche dopo sentire che manca solo la firma io dimenticato a vedere la pratica
Grazie Sumadinac per la risposta. Il mio soggiorno é illimitato e preso a 11/2011. Poi nessun problema di documenti. Vorrei trasferire da qui per lavoro. Posso sollecitare a presidente o ministero dell'interno o capo prefettura oppure qualcuno in ufficcio cittadinanza.cosa ti pensi funziona cosi.Grazie
salve.vi posso chiedere il favore di darmi qualqi lucidazione. ho presentato la domanda per matrimonio dalla 02-02-2015 mi trovo ancora nella fase 1 .cosa devo fare grazie a tutti