salve ragazzi primo post.
ho fatto domanda cittadinanza per matrimonio a Torino, agosto 2013, sebbene sposati 9 anni fa quindi non ce dubbio che sia un vero matrimonio.
da gennaio 2014 fermo sul step 3, e da Luglio 2014 rispondono che manca poco, sono andato in patronato in Ottobre 2014, la ragazza che mi a atesso a detto di aver parlato con il responsanbile prefettura di Torino(non il prefetto ma cualquno apena sotto di lei), e questa persona li avrebbe assicurato mancase un mese o mese e mezzo,
siamo a meta gennaio 2015 e mi sa che mi prendono in giro.
a Dicembre 2014 ho inviato una richiesta acceso agli atti che sara verso la meta marzo 2015 perche mi hanno detto di farlo via il sito web della prefettura di Torino, siccome attendono solo due persone al giorno e tre volte a settimana non ce posto prima di quella data.
oggi hanno risposto un email e mi hanno detto di avere 2 anni per concludere la pratica, ma che altro si puo fare se ho l acceso agli atti in Marzo e prima dei due anni dicono non si puo diffidare ? cualquno ha fatto domanda cittadinanza per matrimonio a 2013 ?