Tutto Stranieri

Cittadinanza per Matrimonio , domanda on line - Prefettura di Milano

Buona sera a tutti,

2 mesi fa ho mandato la domanda di cittadinanza  per matrimonio on line , fino ad oggi non abbiamo ricevuto il codice K , secondo voi è normale !!!!!!!!!

Saluti
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2015, 19:20:07 da sumadinac »

Re:Cittadinanza per Matrimonio , domanda on line - Prefettura di Milano
« Risposta #1 il: 19 Ottobre 2015, 19:29:12 »
Buona sera a tutti,

2 mesi fa ho mandato la domanda di cittadinanza  per matrimonio on line , fino ad oggi non abbiamo ricevuto il codice K , secondo voi è normale !!!!!!!!!

Saluti

Ciao, credo che tu devi fare un acceso agli atti per poter controlare che tutti documenti sono aposto vai nela sezione moduli e con una pec opure raccomandata mandi tutto alla prefetura della tua citta.

« Risposta #2 il: 19 Ottobre 2015, 20:11:28 »
Ciao, credo che tu devi fare un acceso agli atti per poter controlare che tutti documenti sono aposto vai nela sezione moduli e con una pec opure raccomandata mandi tutto alla prefetura della tua citta.

Grazie Sumadinac per la risposta, so che 2 mesi sono un po tanto con la nuova procedura on line , con il mio topic volevo verificare con altre utente che hanno presentato la domanda alla prefettura di milano come sono le tempistiche per ricevere il codice K .

Saluti

« Risposta #3 il: 19 Ottobre 2015, 20:17:38 »
Grazie Sumadinac per la risposta, so che 2 mesi sono un po tanto con la nuova procedura on line , con il mio topic volevo verificare con altre utente che hanno presentato la domanda alla prefettura di milano come sono le tempistiche per ricevere il codice K .

Saluti

Personalmente nel mio caso ci sono voluti 30 giorni cominqe se vai nel post che ho aperto io  http://www.tuttostranieri.org/forum/cittadinanza-italiana/cittadinanza-ecco-come-si-compilano-le-domande-online/
leggerei di altre persono che hano presentato la domanda con il nuovo sistema.